Dr. Stone: Uscito il terzo episodio Sub Ita

Anime News | Dr. Stone

Da pochissimo è uscito l’episodio numero 3 della nuova serie anime che prende il nome di Dr.Stone, anime in uscita in questa stagione estiva, I suoi generi sono: Avventura, Azione e Fantascienza. Il protagonista si chiama Senku Ishigami, Senku è uno dei principali protagonisti, insieme al suo migliore amico, Taiju. È molto intelligente e conosce molto sulla scienza. Dopo essere stato pietrificato, è stato in grado di rimanere cosciente contando costantemente i secondi per 3.700 anni. Il suo obiettivo attuale è quello di ricreare la civiltà nel mondo di pietra, Il migliore amico di Senku, nonché la seconda persona a liberarsi dalla pietrificazione. Sebbene non sia affatto intelligente come lui, è fieramente leale e compensa il suo scarso intelletto con la sua forza e resistenza. Gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio. Come al solito vi carico il trailer e la trama dell’anime qui sotto.

Trama:

Anno 5738: da migliaia di anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una misteriosa catastrofe. Taiju Oki riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge al suo amico Senku, un giovane e geniale scienziato, anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra e, nel frattempo, di trovare una cura e ricostruire la civiltà umane grazie al potere della scienza.

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=kD19CvAUit4

Trama che diciamo descrive a pieno il primo episodio e non solo, invece per quanto riguarda il trailer ci sono molte scene dei primi 2 episodi e mostra il carattere e il design dei personaggi principali.

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *