PlayStation Plus, Sony annuncia i giochi gratis di Luglio 2020

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi PS4 che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente il mese prossimo: vediamo quali sono i titoli in questione.

PlayStation Plus ci porta un mese decisamente top, a luglio 2020 innanzitutto i giochi saranno ben tre invece dei soliti due: una scelta particolare i cui motivi sono al momento ignoti, ma essendo tutto di guadagnato per noi diciamo che non è un quesito che il pubblico sente proprio la necessità di veder risposto.

Ma vediamo finalmente al dunque, ecco la lista dei giochi gratis di luglio 2020:
– NBA 2K20 (2K Games)
– Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (Square Enix)
– Erica (Sony Interactive Entertainment)

NBA 2K20 è l’ultima edizione del gioco sportivo inerente alla pallacanestro prodotto da 2K Games, un gioco di basket i cui punti di forza sono una grafica strepitosa, un gameplay solido e divertente e realismo al massimo. Inoltre il gioco propone una carriera narrativa di altissimo livello, con attori importanti e una direzione di livello cinematografico. Dato il drop price recente dal prezzo pieno fino all’incredibile cifra di 5 dollari/euro, era intuibile che il gioco sarebbe arrivato a breve a gratis e che quello era un ultimo tentativo di raggranellare il possibile. Gli appassionati di basket ma anche solo di sport saranno contentissimi.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è invece l’edizione arricchita e completa del secondo capitolo della trilogia dedicata alla nuova Lara Croft, un pacchetto che include ogni DLC del gioco, un livello di difficoltà in più e tanto altro, garantita quindi un’esperienza duratura e soddisfacente. Nei panni della ormai famosissima giovane esploratrice Lara Croft, il nostro obiettivo in questo secondo episodio sarà quello di trovare una misteriosa reliquia che sembra possedere capacità peculiari sovrannaturali.

Erica, infine, è un’avventura che vuole proporsi difatto come film interattivo, il gioco è stato sviluppato anche per la piattaforma PlayLink, in maniera tale che il gioco sia giocabile in compagnia degli amici utilizzando gli smartphone oltre che il normale controller. Di sicuro il gioco più modesto dei tre, ma anche il più originale.

Infine è doveroso riportare un altro piccolo bonus: per celebrare i dieci anni di PlayStation Plus Sony regalerà infatti nei prossimi giorni, tutti gli utenti, anche un tema per PlayStation 4 che ripercorre la storia del servizio.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Valkyrie Elysium: nuovo trailer in arrivo, ecco data e orario

È in arrivo un nuovo trailer di Valkyrie Elysium...

F1 Manager 2022, ecco il gameplay di 1 ora e mezza

F1 Manager 2022 si svela completamente in un gameplay...

Dark Souls è il videogioco migliore degli ultimi anni

Il 24 novembre sono stati pubblicati i vari vincitori...

One Piece Odyssey: 18 minuti di gameplay inediti!

Non è la prima volta che i seguaci della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui