Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo… ecco la sua storia.

Come ben saprete Red Dead Redemption 2 è pieno zeppo di misteri ed Easter Egg, oggi siamo qui per parlare del corpo deceduto di uno schiavo che potreste trovare durante i vostri viaggi.

Tutto quello che sappiamo su questo personaggio è che era uno schiavo in fuga. Quando troverete il corpo di questo schiavo, frugando sul suo corpo troverete una lettera per suo zio Lewis datata 6 Settembre 1861. Elijah afferma di essere scappato dalla famiglia Pennigton ma che è stato catturato da dei cacciatori di schiavi vicino a Rhodes. Dopo la sua cattura Elijah è stato portato alla Old Harry Fen.

In quel luogo il nostro protagonista è stato incatenato è trattato duramente e miseramente. Questo è stato in grado di fuggire dalle catene grazie alla sua magrezza e pianificava di fuggire in Canada dove lo zio Lewis viveva.

Ma, purtroppo, morì lungo il tragitto. Di stenti e fame. Non si sa molto altro su questo personaggio se non la sua triste storia racchiusa nella lettera.

Infierire sul corpo di Elijah farà perdere onore al vostro personaggio. Dunque a meno che non vogliate diventare degli efferati criminali non toccate quel corpo.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen...

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose...

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui