Overwatch: trailer mostra una missione in cui dovremmo abbattere il contabile di Doomfist

Ci state già giocando?

0
372

Il primo trailer della del nuovo evento

Blizzard ci ha dato il primo trailer sul nuovo evento di Overwatch di quest’anno, chiamato Storm Rising. Il primissimo trailer è uscito la scorsa settimana con una descrizione alla missione da parte di un personaggio dal nome mai sentito nella Lore. E prima ancora Blizzard stessa aveva pubblicato un articolo su Don Rumbotico. Ora invece, Blizzard ci ha dato un primo assaggio di cosa faremo in questo nuovo evento, cosa dovranno fare i giocatori di Overwatch nell’evento che avrà luogo nel passato?

L’evento, come descritto da Sojourn la scorsa settimana, sarà giocabile per: Tracer, Genji, Mercy e Winston. Cosa dovranno fare questi eroi? abbattere il contabile di Doomfist. Potete vederlo voi stessi nel trailer qua sotto.

Proprio come l’ultimo evento, la Missione sembra essere un 4 giocatori cooperativa vs nemici IA della missione, un team disegnato per voi ed i vostri amici contro un livello già disegnato. In questo caso, è quello di abbattere il ragioniere robot del supercattivo Doomfist  con il fine di arrivare a Doomfist stesso. Si sa che si svolge nel passato in quanto le persone stanno andando a finire in prigione per il crimine dei colletti bianchi.

Il nuovo evento, Storm Rising, inizierà oggi ( 16 Aprile) e continuerà fino al 6 Maggio su Playstation 4, Xbox One e PC.

Summary
Overwatch: trailer mostra una missione in cui dovremmo abbattere il contabile di Doomfist
Article Name
Overwatch: trailer mostra una missione in cui dovremmo abbattere il contabile di Doomfist
Description
Blizzard ci ha dato il primo trailer sul nuovo evento di Overwatch di quest'anno, chiamato Storm Rising.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here