Overwatch: in arrivo un nuovo evento basato sulla Lore?

Che sta succedendo ad Havana?

Di recente abbiamo avuto il piacere di avere un nuovo eroe, Baptiste, e sembra proprio che una nuova mappa ed un nuovo evento stiano arrivando. Siamo arrivati a quel periodo dell’anno dove Overwatch tende a svelare un po’ di se, in questo caso riguardo ad una missione PvE e sembra che i fan siano attenti a qualsiasi tipo di suggerimento al riguardo. E nella giornata di ieri c’è stato un indizio davvero grosso: un nuovo articolo sulla situazione ad Havana, Cuba. 

Un articolo ( fittizio) di Marise Sol descrive il Business basato sul Rum gestito dal signor Don Rumbotico.  Sembra che questo Business sia diventato così grande da averne fatto dimenticare le radici. Sembra ad Havana ci sia qualche nuovo investitore che sta comprando un sacco di terre ed affari nell’area e li gestisce con guardia armate. Questo suona come una nuova possibile mappa.

Havana, Cuba è pure visibile nell’aereoporto di Numbani tra le destinazioni, suggerendo che questa sia una delle prossime località che i giocatori andranno presto a visitare. 

Un secondo articolo, più corto segue quello su Don Rumbotico. La Florida e le Bahamas stanno subendo una catastrofe, ossia l’Uragano Fernard, una tempesta di categoria tre che ha avuto origine al Nord e sia sta muovendo verso Guardalavaca ed Havana.  I civili sono stati evacuati ed il sindaco si aspetta gravi danni.

Tutto questo è davvero interessante, non ci resta che stare a vedere se questa è davvero la presentazione di una nuova mappa oppure qualcos’altro. E sopratutto vedere se tutto questo è legato alla Lore di Baptiste oppure se prenderà una strada totalmente nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *