Il primo trailer della del nuovo evento
Blizzard ci ha dato il primo trailer sul nuovo evento di Overwatch di quest’anno, chiamato Storm Rising. Il primissimo trailer è uscito la scorsa settimana con una descrizione alla missione da parte di un personaggio dal nome mai sentito nella Lore. E prima ancora Blizzard stessa aveva pubblicato un articolo su Don Rumbotico. Ora invece, Blizzard ci ha dato un primo assaggio di cosa faremo in questo nuovo evento, cosa dovranno fare i giocatori di Overwatch nell’evento che avrà luogo nel passato?
L’evento, come descritto da Sojourn la scorsa settimana, sarà giocabile per: Tracer, Genji, Mercy e Winston. Cosa dovranno fare questi eroi? abbattere il contabile di Doomfist. Potete vederlo voi stessi nel trailer qua sotto.
Proprio come l’ultimo evento, la Missione sembra essere un 4 giocatori cooperativa vs nemici IA della missione, un team disegnato per voi ed i vostri amici contro un livello già disegnato. In questo caso, è quello di abbattere il ragioniere robot del supercattivo Doomfist con il fine di arrivare a Doomfist stesso. Si sa che si svolge nel passato in quanto le persone stanno andando a finire in prigione per il crimine dei colletti bianchi.
Il nuovo evento, Storm Rising, inizierà oggi ( 16 Aprile) e continuerà fino al 6 Maggio su Playstation 4, Xbox One e PC.