Overwatch: scendono di prezzo entrambe le versioni

-

Un calo di prezzo improvviso.

Overwatch, uno degli FPS ormai più conosciuti, dopo tanto tempo è sceso di prezzo. Fino a poco tempo fa infatti Overwatch (sconti esclusi) era ancora acquistabile a prezzo pieno o poco meno.  Blizzard sembra aver deciso che era ora di un calo di prezzo.

Blizzard infatti ha annunciato che il prezzo di Overwatch sarà abbassato permanentemente per entrambe le versioni del gioco, Standard e Legenday Editions. L’edizione Standard è passata da 39 euro a 19 mentre la Legendary Edition ( che contiene oltre al gioco base un paio di skin per eroi esclusive) da 59 euro a 39.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Questa mossa di Blizzard arriva a causa dell’avanzare nel mercato videoludico dei giochi free to play, che va da League Of Legends a Fortnite, che sta mettendo a dura prova i titoli a pagamento come Overwatch.

Siccome non sembra Overwatch diventerà presto un free to play, Blizzard spera il taglio dei prezzi basti ad attirare clientela all’acquisto del titolo di un gioco comunque di due anni fa.

Un Leak sembra anche infatti vociferare della difficoltà di Overwatch di tenere una base fissa di utenti sul gioco, e che stia cercando di creare sempre più nuovi contenuti per far rimanere l’utenza. Ovviamente, l’entrata di nuovi giocatori sulla scena, come per qualsiasi gioco sarebbe un toccasana. 

Overwatch non è l’unico gioco ad aver ricevuto un taglio sui prezzi, infatti Counter Strike: Global Offensive è diventato free to play.

Summary
Overwatch: scendono di prezzo entrambe le versioni
Article Name
Overwatch: scendono di prezzo entrambe le versioni
Description
Overwatch, uno degli FPS ormai più conosciuti, dopo tanto tempo è sceso di prezzo.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Resident Evil Village: qualche dettaglio dallo streaming “al buio” del TGS 2020

Resident Evil Village di fatto non è stato mostrato al TGS 2020, ma dallo strano streaming "al buio" è comunque possibile dedurre diverse nuove informazioni interessanti.. Resident Evil Village è stato protagonista di una delle presentazioni più bizzarre che si siano mai viste nell'ambito delle conf

DiRT 5: nuovo video gameplay dal Cape Town Stadium

DiRT 5 si mostra in un nuovo video gameplay che illustra una corsa presso il Cape Town Stadium in Sudafrica, con un tracciato che passa da fuori a dentro lo stadio.. DiRT 5 torna a mostrarsi in movimento con un nuovo video gameplay, in questo caso incentrato su una cor

The Witcher 2, una nuova stella si aggiunge al cast

The Witcher 2 ora che le riprese della seconda stagione di sono ripartite, dopo essere state ferme per mesi causa pandemia globale, si sono rese necessarie delle modifiche che hanno influenzato anche la composizione del cast. E per un attore che se ne va, un altro ne arriva…             L’attore svizzero…

Annunciato il nuovo Samsung Galaxy Tab Active3

Oggi Samsung ha presentato il suo nuovo tablet rugged, il Samsung Galaxy Tab Active3, pensato specificamente per le aziende i cui dipendenti si ritrovano a lavorare in condizioni particolari, per cui i dispositivi elettronici utilizzati devono essere in grado di sopportare tali condizioni. Tra le caratteristiche del Samsung Galaxy Tab Active3 spicca infatti la certificazione…

Le dichiarazioni del fondatore di Bethesda Christopher Weaver sulla recente vendita a Microsoft

L’acquisizione di Bethesda da parte di Microft sta scaldando gli animi. Sono in molti coloro i quali hanno voluto esprimere una opinione al riguardo, proponendoci delle riflessioni sulla mossa della casa di Redmond. E’ innegabile che quest’acquisizione sia un punto di svolta in un’ipotetica console war, con i grandi marchi come Sony e Microsoft sempre…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Overwatch: scendono di prezzo entrambe le versioni
Article Name
Overwatch: scendono di prezzo entrambe le versioni
Description
Overwatch, uno degli FPS ormai più conosciuti, dopo tanto tempo è sceso di prezzo.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo