Moving Out è ora disponibile

-

Ora di traslocare! gioca insieme ai tuoi amici e cerca di non rompere niente

Team17 ha annunciato che Moving Out, il gioco couch co-op di SMG Studio e DevM Games, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.  Gioca da solo o con un massimo di tre amici in multiplayer locale in questo removal simulator ambientato nella colorata cittadina di Packmore, spostando in modo creativo ed efficiente i tuoi mobili dal punto A al punto B.

Più di 50 livelli, da abitazioni, a industrie, aerei e persino case infestate, attendono le nuove leve della Furniture Arrangement Relocation Technicians (F.A.R.Ts) che hanno il compito di impacchettare tutto tranne il lavandino della cucina. Per coloro che sono alla ricerca di un tirocinio nel trasferimento di mobili prima di effettuare il trasloco a tempo pieno, una demo di Moving Out è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Caratteristiche

Couch co-op. I giocatori possono scegliere di trasferirsi da soli o richiedere l’aiuto di un massimo di tre amici mentre escogitano il modo più rapido per trasportare un frigorifero in un edificio di cinque piani senza romperlo.

Location, location, location. Nessun trasferimento è troppo appariscente, piccolo o strano. Lavora in quartieri silenziosi, frenetiche fattorie, case infestate e dirigiti persino nello spazio per rendere felici i clienti!

Fisico bestiale. Hai bisogno di trasportare un grande mobile giù per qualche gradino? Gravity è la migliore amica di F.A.R.T. Porta di vetro tra i piedi? Distruggi tutto. Lanciare oggetti sopra le ringhiere sarà sempre più veloce che trasportarli a lungo

Personalizzazione del personaggio. Scegli da un elenco di personaggi, tra uomini, animali e elettrodomestici antropomorfi che possono essere personalizzati per adattarsi al lavoro da svolgere.

Assist Mode. Aumento dei limiti di tempo, livelli che possono essere saltati e rimozione dei pericoli sono solo alcune delle opzioni disponibili nella assist mode.

Opzioni di accessibilità. Testo intuitivo per la dislessia, interfaccia utente scalabile e controlli della tastiera rimappabili rendono l’esperienza di Moving Out il più inclusiva possibile.

Ashley Ringrose, Chief Executive Officer presso SMG studio, ha affermato:

“Moving Out è stato un titolo davvero divertente da sviluppare per i team di SMG Studio e DevM Games. Abbiamo già notato il grande entusiasmo e il divertimento della gente che ha avuto modo di provare la demo, quindi è fantastico poter pubblicare oggi il gioco completo. Non vedo l’ora che i giocatori si immergano nella città di Packmore, mentre progrediscono con la loro carriera come esperti F.A.R.T.”

Max Everingham, Head of Publishing presso Team17, ha dichiarato:

“Siamo felici di offrire un gioco così fantastico e divertente come Moving Out ai giocatori di tutto il mondo. Il portfolio di titoli indipendenti, divertenti, creativi e con un forte senso dello spirito e del carattere di Team17, continua ad essere rafforzato con giochi come Moving Out e siamo davvero soddisfatti degli sforzi collaborativi raggiunti tra le aziende per realizzare un titolo fantastico.”

Moving Out è ora disponibile in versione digitale su tutte le piattaforme e in edizione fisica per  PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch presso retailer selezionati.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I Griffin: un nuovo sindaco per Quahog!

Grandi notizie a Quahog! Il nuovo sindaco della città del Rhode Island dove vive la famiglia Griffin è stato scelto e ad interpretarlo sarà l’attore veterano Sam Elliot, già protagonista di numerose pellicole tra cui Hulk, Ghost Rider e il recente A star is born, ruolo per cui era stato candidato come miglior attore non…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Picontier: nuovi dettagli sul titolo

A tutti i videogiocatori è capitato di essere indecisi su cosa giocare nel proprio tempo libero in quanto il bello del mondo videoludico è che in pochi secondi possiamo passare da essere un agente segreto ad una stella del basket, questo senso di libertà è quello che il titolo di Flyhigh Works cerca di portare…

FIFA 21: quando esce la demo? Da quando si può giocare?

FIFA 21 sta per arrivare, ma mancano ancora due passaggi prima della pubblicazione, ovvero la pubblicazione della demo e le date dell'Early Access: scopriamoli.. FIFA 21 sta per arrivare su Xbox One, PS4, Switch e PC. Tutto sembra già essere pronto, ma in realtà mancano ancora due passaggi fondam

Fortnite, Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore

Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore è una nuova sfida di Fortnite Stagione 4 (Settimana 4): ecco una guida.. In questa rapida guida vi daremo una mano con due nuove sfide della Settimana 4 di Fortnite Stagione 4, note all'interno del Battle Royale di Epic Ga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...