The Last of Us 2, parla Neil Druckman di Naughty Dog

- Advertisement -

Neil Druckman, il vice-presidente di Naughty Dog, ha detto di avere il cuore spezzato a causa di tutto il materiale finito sulla rete prima dell’uscita di The Last of Us 2.

Neil Druckman, il vice-presidente di Naughty Dog, ha affermato attraverso Twitter di avere il “cuore spezzato” pensando al team ma anche ai fan di The Last of Us 2 che, a causa del leak che ha svelato tantissimi dettagli sul gioco rischiano di vedere la loro esperienza compromessa.

Con poche e semplici parole Neil Druckman, Vice-presidente di Naughty Dog e Director/writer di The Last of Us: Parte 2, si è accodato ovviamente a quanto detto da Naughty Dog, sostenendo che varrà comunque la pena vivere l’esperienza finale.

Per lo studio è un piccolo dramma, in quanto questo leak potrebbe compromettere e danneggiare le vendite di un prodotto su cui si è lavorato duramente per anni, inoltre anche i fan potrebbero subire ripercussioni: incappare in spoiler involontari infatti è purtroppo facilissimo e in caso venissero a conoscenza di snodi di trama particolari vedrebbero  compromessa la loro esperienza di gioco.

Druckman, comunque, dice che lo studio “non vede l’ora che abbiate il gioco tra le vostre mani“. Nella giornata di ieri Sony è stata praticamente obbligata a decidere e diffondere una data di rilascio ufficiale per il gioco: il 19 giugno 2020.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Pokemon Scarlatto e Violetto: rivelato il peso dei 2 titoli

“Fisico o Digitale?” Anche per il futuro acquisto di...

Gale of Windoria: un RPG davvero per tutti!

Il panorama videoludico è davvero vasto e può raccogliere...

Forspoken: l’ultimo video è diventato un meme, perché considerato imbarazzante dai giocatori

L'ultimo video di Forspoken pubblicato dall'account ufficiale Twitter del...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui