è il weekend perfetto per fare degli import/export ben pagati

Questa settimana GTA online ha ricevuto un aggiornamento, ed è una comparsa di un aggiornamento già uscito, come già è capitato molte volte. In questo caso si ripropone il grosso aggiornamento sugli import/export del 2016. Per i prossimi 7 giorni, le missioni di Import/export daranno come ricompensa un buon 25% in più. Guardie del Corpo ed associati hanno paga doppia, e le chiamate alla Merryweather Security sono completamente gratis. Assieme al lancio fuori dalla beta di Red Dead Online, questa è una grande settimana per Rockstar. 

Da oggi fino al 22 Maggio è il momento perfetto per vendere tutte quelle macchine di dubbia provenienza nel tuo magazzino, ed i soldi saliranno in un batter d’occhio. Se avete bisogno di soldi facili vi basterà raccattare dei Body Guard ed associati, che saranno attratti dalla paga doppia. Le ricompense doppie inoltre saranno disponibili anche in Entourage e Trading Places Remix questa settimana. E se avete bisogno di qualche braccio in più per quello che state facendo… beh, la Merryweather lavora gratis per un po’.

Come al solito, se accederete al gioco questa settimana riceverete una maglietta per i prossimi 7 giorni. Inoltre potete approfittare dei seguenti sconti:

  • Magazzino veicoli – 30%
  • Magazzino veicoli speciali – 30%
  • Magazzino casse -30%
  • Luxor Deluxe Aircraft, Yachts, Rinnovi, e aggiunte -40%
  • Swift Deluxe Aircraft, Yachts, Rinnovi, e aggiunte – 40%
  • Veicoli della Pegasus Lifestyle – 30%

Infine potrete mettervi alla prova con la nuova sezione di gare premium. 

Summary
GTA Online: l'ultimo update è un opportunità per fare soldi
Article Name
GTA Online: l'ultimo update è un opportunità per fare soldi
Description
Per i prossimi 7 giorni, le missioni di Import/export daranno come ricompensa un buon 25% in più.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi