Luke Smith scrive una nota sul “futuro luminoso” di Destiny 2

-

Un futuro radioso.

l’update settimanale di Bungie solitamente è un mucchio d’informazioni su bilanciamento, cambiamenti, novità future e cosi via. Questa settimana però inizia diversamente. Luke Smith, direttore del franchise di Destiny, ha scritto una “nota” riguardante la scissione da Activision e il “radioso futuro” che sta aspettando Destiny 2. C’informa anche che le relazioni di Bungie con i partner che hanno aiutato in Destiny 2 sembrino concluse. Ha ringraziato gli Hig Moon Studios per lo sviluppo congiunto di Forsaken, e Vicarious Vision per il port su PC di Destiny 2 e per il loro lavoro, attualmente ancora in corso, su dei contenuti di Destiny 2 ancora “”segreti””.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Smith scrive che Bungie sta ancora ” continuando a costruire i contenuti che erano stati promessi con il pass annuale”. Ci fa anche sapere che ha preso nota delle recenti delle cose imparate sugli ultimi fatti della Black Armory. Molto interessante, invece, è la parte in cui parla della divisione tra Bungie ed Activsion e che cosa significhi questo per Destiny.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

“Abbiamo creato questo universo ed ora teniamo il suo futuro solo nelle nostre mani. La gran parte del nostro Team è al lavoro per costruire questo futuro, dai nemici ai modi di giocare i guardiani, proprio come facciamo già dal 2014. E continueremo a farlo.

Stiamo riflettendo su cosa significhi essere davvero indipendenti, cosa significhi pubblicare tutto da sé, e, punto cruciale, come vedano il futuro di Destiny i nostri giocatori.

Quando penso a Destiny e dove possa andare a finire in un futuro, vedo un futuro radioso con delle grosse radici in un fantastico passato. Non tutto è stato perso negli angoli oscuri del tempo.”

Se non soddisfatti volete leggere la lista di bilanciamenti e cambiamenti dell’ Weekly Update cliccate qui.

Vi invitiamo inoltre a passare dal nostro gruppo Facebook.

Summary
Luke Smith scrive una nota sul "futuro luminoso" di Destiny 2
Article Name
Luke Smith scrive una nota sul "futuro luminoso" di Destiny 2
Description
l'update settimanale di Bungie solitamente è un mucchio d'informazioni su bilanciamento, cambiamenti, novità future e cosi via. Questa settimana però inizia diversamente.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi!

Nel secondo e ultimo giorno di Star Days, Edizioni Star Comics ha annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi L'articolo Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi! proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Hyrule Warriors: L’era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay

In occasione del Tokyo Games Show 2020, Koei Tecmo e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Hyrule Warriors: L'era della calamità L'articolo Hyrule Warriors: L’era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Geoffrey Rush, ritratto di un attore

Quando ero molto più giovane, forse come è naturale che sia, quando andavo al cinema o guardavo un film in TV ero spinta sia dalla storia ma soprattutto dal cast che vi prendeva parte, prediligendo quelli che avrebbero allietato i miei occhi di fanciulla, quindi non ho mai seguito la carriera di questo attore australiano…

Rivelato Dynasty Warriors 9 Empires al Tokyo Game Show 2020

Koei Tecmo ha tenuto un evento speciale per la serie Dynasty Warriors l’ultimo giorno del Tokyo Game Show 2020, rivelando Dynasty Warriors 9 Empires. L’evento ha visto la partecipazione del produttore della serie Akihiro Suzuki. Questo era principalmente un evento per celebrare il ventesimo anniversario di Dynasty Warriors (Shin Sangoku Musou), e la maggior parte…

Dynasty Warriors 9: Empires annunciato per PS5, Xbox Series X e altre piattaforme nel 2021

Dynasty Warriors 9: Empires è stato annunciato da Koei Tecmo al TGS 2020 per PS5, Xbox Series X e altre piattaforme nel 2021, con una concentrazione sugli aspetti tattici e strategici della guerra.. Dynasty Warriors 9: Empires è stato annunciato oggi da Koei Tecmo per PS5, Xbox Series X e altre piat

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Luke Smith scrive una nota sul "futuro luminoso" di Destiny 2
Article Name
Luke Smith scrive una nota sul "futuro luminoso" di Destiny 2
Description
l'update settimanale di Bungie solitamente è un mucchio d'informazioni su bilanciamento, cambiamenti, novità future e cosi via. Questa settimana però inizia diversamente.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo