I ban a chi entra nella Developer Room di Fallout 76 sono iniziati!

Bethesda ha iniziato la difesa della developer room.

Qualche giorno fa ha iniziato a circolare la voce che numerosi giocatori di Fallout 76 usavano vari metodi per entrare nella Developer room, che tecnicamente, da accesso solo agli sviluppatori. Gaming Today stesso ha scritto un articolo sulla scoperta della Developer Room lo potete trovare cliccando qui. Ora i ban sono pronti e caldi per chiunque metta piede nella stanza dei creatori, sempre che trovi il modo di arrivarci.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv

La developer room è una stanza da sempre presente nei giochi Bethesda, è quella stanza segreta che contiene tutti gli oggetti del gioco. Ma essendo Fallout 76 un gioco online, questa stanza contiene anche oggetti non rilasciati ed NPC pronti per future espansioni o DLC che arriveranno nel gioco più avanti. I giocatori che finora sono riusciti ad entrare non solo potevano guardarsi in giro ma potevano persino prendere gli oggetti all’interno della stanza.

Ovviamente, questi oggetti, davano un enorme vantaggio ai giocatori rispetto al mondo di gioco. Quindi Bethesda si è mobilitata per fermare i giocatori che provano ad entrare con successo nella developer room.

Bethesda invia una mail, accompagnata da ban, a chiunque sia riuscito ad accedere alla stanza. Come fanno a capirlo? Una volta entrati nella stanza il personaggio resta “marchiato” da dati corrotti, che permette quindi a Bethesda di rintracciare facilmente i malfattori.

Bethesda sta inoltre spronando l’utenza a contattare il loro supporto nel tentativo di rovesciare la situazione dei ban. Fortunatamente Bethesda può risolvere facilmente questo problema.

Se siete interessati a vedere la Developer Room senza rischiare alcunché visitate l’articolo precedente cliccando qui per trovare un video dell’interno di questa stanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *