Un futuro radioso.
l’update settimanale di Bungie solitamente è un mucchio d’informazioni su bilanciamento, cambiamenti, novità future e cosi via. Questa settimana però inizia diversamente. Luke Smith, direttore del franchise di Destiny, ha scritto una “nota” riguardante la scissione da Activision e il “radioso futuro” che sta aspettando Destiny 2. C’informa anche che le relazioni di Bungie con i partner che hanno aiutato in Destiny 2 sembrino concluse. Ha ringraziato gli Hig Moon Studios per lo sviluppo congiunto di Forsaken, e Vicarious Vision per il port su PC di Destiny 2 e per il loro lavoro, attualmente ancora in corso, su dei contenuti di Destiny 2 ancora “”segreti””.
Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia
Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv
Smith scrive che Bungie sta ancora ” continuando a costruire i contenuti che erano stati promessi con il pass annuale”. Ci fa anche sapere che ha preso nota delle recenti delle cose imparate sugli ultimi fatti della Black Armory. Molto interessante, invece, è la parte in cui parla della divisione tra Bungie ed Activsion e che cosa significhi questo per Destiny.
Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!
“Abbiamo creato questo universo ed ora teniamo il suo futuro solo nelle nostre mani. La gran parte del nostro Team è al lavoro per costruire questo futuro, dai nemici ai modi di giocare i guardiani, proprio come facciamo già dal 2014. E continueremo a farlo.
Stiamo riflettendo su cosa significhi essere davvero indipendenti, cosa significhi pubblicare tutto da sé, e, punto cruciale, come vedano il futuro di Destiny i nostri giocatori.
Quando penso a Destiny e dove possa andare a finire in un futuro, vedo un futuro radioso con delle grosse radici in un fantastico passato. Non tutto è stato perso negli angoli oscuri del tempo.”
Se non soddisfatti volete leggere la lista di bilanciamenti e cambiamenti dell’ Weekly Update cliccate qui.
Vi invitiamo inoltre a passare dal nostro gruppo Facebook.