Destiny 2: Soluzione Niobe Labs, punto della situazione

-

Con l’arrivo della quarta forgia la community si è trovata ad affrontare un enigma che ad ora dopo quasi 30 ore non è stato ancora risolto.

Andiamo a vedere come arrivare agli enigmi nei Niobe Labs, e le soluzioni trovate dai numerosi utenti della community che si sono uniti nella risoluzione di quest’evento.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Prima di vedere le varie soluzioni è importante avere confidenza con i tipi di enigmi che bisognerà risolvere, i quali girano per la maggior parte attorno allo sparare delle rune visibili tramite il mirino di alcune armi dell’Armeria Nera in un particolare ordine o da una particolare posizione. La community è stata capace di decodificare questo linguaggio runico adattandolo al nostro alfabeto.

Le 3 armi con cui sparare e vedere le rune sono quelle ottenibili eseguendo le prime missioni di Ada-1 nel momento in cui sblocchiamo le prime forge ossia:

L’ultima risorsa utile per risolvere questo enigma è una mappa creata dalla community che mostra la posizione dei simboli trovati sino ad ora, gli elementi in rosso saranno da sparare con la Testa di martello, quelli in blu con lo Sguardo del Tatara mentre quelli in verde con la Zanna Maligna:

Ingresso al Laboratorio:

L’ingresso del laboratorio è situato sulla Zona Morta Europa nella Periferia alla fine del Campo dell’Anfitrione vi sarà un ponte, attraversandolo si entrerà in un crepaccio che ci porterà nella struttura dei Laboratori.

Il primo puzzle

Una volta entrati nel Laboratorio ci si troverà in uno stanzone dove è possibile iniziare a completare l’enigma lasciato da Bungie, per prima cosa bisognerà:

  • Sparare il vento con l’Arco (Simbolo della Farfalla)
  • Sparare la roccia col Cecchino (Simbolo del Pesce)
  • Sparare il fuoco col Mitragliatore (Simbolo della Mano)

L’ordine non ha importanza e non è necessario stare in nessuna posizione particolare, una volta che il giocatore sentirà un particolare suono avrà completato il primo puzzle, e si potrà passare al secondo.

Il secondo puzzle

Anche questa volta bisognerà sparare a dei determinati simboli, ma prima bisognerà posizionarsi sopra ad alcuni di essi, a seguire la lista:

Col Cecchino – Sguardo del Tatara

  • Posizionarsi su simbolo della Tigre e sparare a: PesceLotoTempio
  • Posizionarsi sul simbolo del Drago e sparare a: ArcoConiglioBambùTempio
  • Posizionarsi sul simbolo del Pesce e sparare a: Loto

Col Mitragliatore – Testa di Martello

  • Spara al simbolo della Tempesta
  • Posizionarsi sul simbolo della Luna e spara: T + H R E B F L U +

Con l’Arco – Zanna Maligna

  • Posizionarsi sul simbolo dell’Alba e sparare a: Missiva –  AlberiAcquaRosa
  • Posizionarsi sul simbolo del Vento e sparare a: Missiva –  Missiva

Una volta completati i passaggi elencati sopra ci sarà un ultimo codice da inserire utilizzando la Zanna Maligna

  • Posizionarsi sul simbolo dell’Alba e sparare a: MissivaRosaAcqua

Congratulazioni! Hai completato il puzzle numero due anche questa volta si sentirà un suono di conferma e i simboli spariranno dalla stanza, al loro posto comparirà sotto la piattaforma principale (situata di fronte al giocatore se eseguita correttamente la parte elencata prima) un interruttore che renderà possibile attivare la missione Niobe’s Torment che sarà argomento di un prossimo articolo vista la sua complessità. Difatti ha portato la Bungie ha sbloccare anticipatamente il contenuto che la missione avrebbe sbloccato, ossia l’ultima Forgia dell’Armeria Nera.

Summary
Destiny 2: Soluzione Niobe Labs, punto della situazione
Article Name
Destiny 2: Soluzione Niobe Labs, punto della situazione
Description
Con l'arrivo della quarta forgia la community si è trovata ad affrontare un enigma che ad ora dopo quasi 30 ore non è stato ancora risolto.
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Blightbound: arriva il nuovo aggiornamento Helping Hands

Il nuovo aggiornamento di Blightbound, il dungeon crawler sviluppato da Ronimo Games e pubblicato da Devolver, aggiunge nuove e interessanti funzionalità al gioco. L’aggiornamento Helpling Hands offre proprio ciò che promette: un aiuto valido per contrastare le forze oscure. Con l’update, infatti, sarà possibile aggiungere dei bot alla propria squadra, in modo da compensare eventuali…

The Elder Scrolls 6 esclusiva Xbox Series X non affosserà PS5 ma attirerà utenti, secondo Pachter

The Elder Scrolls 6 esclusiva Xbox Series X non affosserà PS5 nel breve periodo, ma in base agli accordi eventuali con Bethesda potrebbe esserci uno spostamento di utenza, secondo Pachter.. The Elder Scrolls 6 come esclusiva Xbox Series X e S, oltre agli altri possibili giochi che potrebbero diventare esclusivamen

Resident Evil 3 per PC: Capcom ha rimosso Denuvo

Capcom ha finalmente rimosso Denuvo dalla versione PC di Resident Evil 3, visto che la protezione non è evidentemente più efficace.. Capcom ha lanciato una nuova versione di Resident Evil 3 priva della protezione Denuvo, il noto sistema anti tamper che desta scalpore tra i videogi

Sienna Miller ricorda il grande gesto di Chadwick Boseman

Sienna Miller, collega di Chadwick Boseman in 21 Bridges, ha raccontato che la star di Black Panther utilizzò parte del suo stipendio per aumentare quello della co-protagonista del film, giudicato troppo basso rispetto al suo cachet. A un mese dalla sua scomparsa, arriva questo ricordo che testimonia l’umanità di Boseman, anche nella questione legata alla…

Super Mario 35 disponibile sul Nintendo eShop giapponese

Tra le molte iniziative di Nintendo per il 35esimo anniversario di Super Mario, arriva da oggi anche Super Mario 35, un battle royale sullo stile di Tetris 99 in cui si dovrà avere la meglio su altri 34 aspiranti idraulici ed essere l’ultimo Mario a rimanere in piedi. Il titolo è per ora disponibile solo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: Soluzione Niobe Labs, punto della situazione
Article Name
Destiny 2: Soluzione Niobe Labs, punto della situazione
Description
Con l'arrivo della quarta forgia la community si è trovata ad affrontare un enigma che ad ora dopo quasi 30 ore non è stato ancora risolto.
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo