La remastered di Assassin’s Creed 3 uscirà anche su Switch

Anche Nintendo Switch avrà il suo Assassin’s Creed.

Sembra proprio che Assassin’s Creed 3  Remastered uscirà anche per Nintendo Switch, lo confermano un paio di listini di rivenditori Cechi. Il remake in HD delle avventure di Connor per Nintendo Switch sono state trovate da un utente di Reddit che ha condiviso appunto uno screenshot del listino prezzi in cui compare il gioco. Assassin’s Creed 3: Liberation Collection sembra sia un Bundle contenente sia Assassin’s Creed 3 che Assassin’s Creed 3: Liberation.

Questa notizia sembra collegarsi a quella di cui abbiamo parlato in un articolo precedente: ossia l’uscita della Assassin’s Creed compilation uscità come Leak da un sito di videogiochi tedesco, Grazie a quella notizia avevamo scoperto che la remastered sarebbe uscita su Playstation 4 ed Xbox One. Ed ora sappiamo uscirà anche per Nintendo Switch.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Nei listini Cechi il gioco è prezzato 35 euro, con data di uscita prevista per il 15 Febbraio. Una Remastered di entrambi i titoli, Assassin’s Creed 3 e Liberation, era già stata annunciata come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey. Non è da escludere, visto Ubisoft non ha dato informazioni al riguardo, che chi non ha acquistato il season pass o l’ultima uscita a tema assassini potrebbe non poter acquistare la remastered. Speriamo non sia così.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Avowed: la Lead narrative designer ha lasciato Obsidian

Avowed è, senza alcun dubbio, uno dei titoli più...

Hard West II, il provato della beta (Steam)

Hard West II è il nuovo capitolo della serie...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui