La demo di Life is Strange 2 è disponibile in streaming per PC in tutto il mondo

Gioca gratuitamente al gioco vincitore di un premio BAFTA dalla pagina web

SQUARE ENIX, in collaborazione con Polystream, la piattaforma innovativa che offre esperienze in 3D in tempo reale su scala senza precedenti, ha annunciato che in Europa e in Nord America è disponibile una demo gratuita in streaming di Life is Strange 2, l’acclamatissima avventura del team di Life is Strange di DONTNOD Entertainment e Square Enix External Studios.

 

Accedi alla demo in streaming da qui:
https://lifeisstrange.com
La demo in streaming ti dà l’opportunità di provare gratuitamente quest’avventura vincitrice di un premio BAFTA. Devi solo visitare il sito web, cliccare su “STREAM DEMO” e aprire il piccolo launcher di Polystream. Potrai giocare subito a Life is Strange 2 senza bisogno di effettuare il download del gioco.

Per maggiori informazioni e domande sulla disponibilità, i requisiti tecnici minimi e la connessione a Internet, consulta le domande frequenti.
Life is Strange 2 narra la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Ogni avventura inizia con un singolo passo, e in questa demo ti metterai nei panni di Sean per scoprire com’era la sua vita nei sobborghi della città prima di quel giorno in cui tutto è stato sconvolto.

Per i creatori in 3D di varie industrie, dai giochi, l’automobilistica, l’architettura, quella manifatturiera, fino alla moda, Polystream è la piattaforma che offre infinite esperienze in 3D in tempo reale soddisfando la necessità di immediatezza, immersione e interazione a livello mondiale dal cloud su qualsiasi scala. Con Polystream non ci sono download né attese, solo grandi esperienze direttamente dal cloud. Con un’estensione senza interruzioni tra provider di servizi sul cloud, Polystream offre la libertà di raggiungere un grosso numero di utenti in contemporanea. Le possibilità offerte da Polystream sono un’opportunità per i nuovi modelli business innovativi nei videogiochi e la monetizzazione di contenuti e applicazioni in 3D per costruire e distribuire esperienze su qualsiasi scala dal cloud.

Life is Strange 2 è ora disponibile in formato fisico e digitale su PC/Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Avowed: la Lead narrative designer ha lasciato Obsidian

Avowed è, senza alcun dubbio, uno dei titoli più...

Hard West II, il provato della beta (Steam)

Hard West II è il nuovo capitolo della serie...
Articolo precedenteCome finisce The Last of Us
Articolo successivoCome finisce Stranger Things

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui