Dai un occhiata al dietro le quinte del Crossover tra le serie Nier e Final Fantasy XIV Online con il nuovo Dev Diary

-

Scopri le ispirazioni e le intenzioni dietro a YoRHa: Dark Apocalypse

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato un episodio bonus della serie di dev diary di “The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers” che parla della creazione della serie di raid dell’alleanza YoRHa: Dark Apocalypse.

Questo nuovo episodio parla di com’è nata l’idea del crossover con la serie NieR e delle ispirazioni per il design della prima parte del raid. Inoltre, c’è un accenno a ciò che arriverà in futuro. L’episodio bonus include delle interviste con:

  • Naoki Yoshida – Producer and Director, FINAL FANTASY XIV Online
  • Yosuke Saito – Producer, NieR Series
  • YOKO TARO – Director, NieR Series

Gli altri sei episodi della serie sono un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti di FINAL FANTASY XIV Online e includono delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa su YouTube al link seguente: http://sqex.to/gF6D6

La scorsa settimana è stato rivelato che il secondo capitolo di YoRHa: Dark Apocalypse si chiamerà “The Puppet’s Bunker” e sarà incluso nel nuovo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV Online, ovvero la patch 5.3: Reflections in Crystal.

I fan che vogliono continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV, potranno partecipare ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Puoi vedere un’anteprima al link seguente:

Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sweet Tooth: la DC presenta il ritorno del fumetto di Jeff Lemire

DC Comics ha presentato Sweet Tooth: The Return, il sequel del fumetto fantasy scritto e disegnato da Jeff Lemire L'articolo Sweet Tooth: la DC presenta il ritorno del fumetto di Jeff Lemire proviene da Fumetti - BadTaste.it.

WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto

In seguito alla pubblicazione della scaletta del DC FanDome, possiamo affermare che il nuovo gioco di Batman sarà annunciato il 22 agosto L'articolo WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Doctor Who: Christopher Eccleston di nuovo dottore dopo 15 anni?

Come tutti i fan di Doctor Who sapranno, il primo dottore non si scorda mai ed è per sempre. Nonostante il mio amore smodato per David Tennant, nonostante mi manchi ogni giorno il dottore di Matt Smith e nonostante continui a riguardare con nostalgia gli episodi con Peter Capaldi, uno soltanto è il mio dottore,…

Doom Eternal: The ancient Gods nuovo teaser mostrato da Bethesda

Doom Eternal: The Ancient Gods è un pacchetto DLC dello sparatutto di casa Bethesda mostrato in un nuovo teaser. Questa espansione andrà ad ampliare la modalità campagna ed è suddivisa in due parti. Andiamo subito al sodo e godiamoci insieme il teaser della prima parte rilasciato da Bethesda Doom Eternal: The Ancient Gods, ne sapremo…

Kena: Bridge of Spirits, aggiornamento gratuito per PlayStation 5

La casa di sviluppo Ember Lab ha presentato il suo magico titolo action adventure, Kena: Bridge of Spirits, durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a giugno. Il gameplay di Kena: Bridge of Spirits ha lasciato a bocca aperta gli spettatori con le sue immagini mozzafiato e la sua intrigante premessa. I giocatori di…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...