La conclusione della Beta di Red Dead Online non cancellerà i progressi, patch in arrivo e molto altro.

-

La beta di Red Dead Online è solo un assaggio di quello che potremmo fare nel multiplayer di RDR2.

La beta di Red Dead Online è stata lanciata alla fine dell’anno scorso e per ora è ancora in corso la beta. Ovviamente ha qualche problema, vedi un economia non gestita proprio bene. Ma, ha ottenuto comunque un enorme successo quando è stata lanciata, forse anche perché Red Dead Redemption 2 è uno dei più grandi giochi del 2018. A breve sul sito di Gaming Today usciranno delle guide sull’online di RDR2 in caso abbiate bisogno di qualche consiglio. Nel mentre ne abbiamo scritte riguardanti l’offline.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Non perderemo i nostri progressi alla fine della beta.

In un post di Twitter,Rocsktar,  ha confermato che i giocatori che hanno fatto salire il proprio rango salendo di livello in Red Dead Online non perderanno i loro progressi all’uscita della modalità multiplayer definitiva.” per tutti quelli che erano preoccupati di un possibile reset dei progressi e statistiche, state tranquilli, non c’è nessun piano di reset una volta finita la beta” dice lo studio, che promette inoltre un Update sull’economia di gioco entro la prossima settimana. Quindi, salvo enormi problematiche che costringano rockstar ad agire diversamente, il vostro cowboy online è salvo.

L’economia di Red Dead Online era già stata modificata.

Nonostante la Beta sia operativa da poco, Rockstar ha già ascoltato i feedback dei giocatori riguardanti l’economia non del tutto funzionale. Difatti secondo molti, l’economia di Red Dead Online era stata costruita con in mente le microtransazioni ( infatti comprando lingotti d’oro potremmo vivere molto più facilmente).

Lo studio della Rockstar pianifica di rilasciare un aggiornamento questa settimana, sicuramente, dicono, riguarderà l’economia, che è uno dei punti focali da sistemare. Inoltre faranno in modo che le attività dell’online siano divertenti per tutti e gratificanti a “stipendio” per il nostro cowboy. Inoltre bisognerà risolvere un bug che caccia i giocatori dalle sessioni ripetutamente.

Quando finirà la beta del titolo?

Ora come ora la Rockstar ha aperto a tutti la beta della modalità online di Red Dead Redemption 2, ma si rendono pienamente conto che non è un esperienza nemmeno lontanamente finita. Dunque lo studio non ha dato nessuna linea temporale su cui basarci per dire quando la beta terminerà. Ma sicuramente appena sapremo qualcosa di più vi rilasceremo le informazioni qui su Gaming Today.

Su che piattaforme è attualmente la Beta?

La beta è attualmente giocabile su entrambe le console Xbox One e Ps4. Sony ha inoltre confermato che playstation riceverà l’accesso ad alcuni contenuti con 30 giorni d’anticipo (inclusi quelli della beta). Nessuna versione per PC di Red Dead Redemption 2 è stata annunciata ma questo non vuol dire che sia esclusa per sempre.

Summary
La conclusione della Beta di Red Dead Online non cancellerà i progressi, patch in arrivo e molto altro.
Article Name
La conclusione della Beta di Red Dead Online non cancellerà i progressi, patch in arrivo e molto altro.
Description
La beta di Red Dead Online è stata lanciata alla fine dell'anno scorso e per ora è ancora in corso la beta.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Super Mario 3D All-Stars: in Sunshine un’area mostra i cubi usati per il debugging

Super Mario Sunshine ha finalmente fatto il suo debutto su Nintendo Switch grazie alla collection denominata Super Mario 3D All-Stars. Eppure, sembra che la transizione da un’era all’altra non sia stata delle più serene. Pare infatti che nella seconda area segreta di Bianco Hills siano mostrati i cubi che mostrano il percorso delle piattaforme sospese.…

One Piece 94, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi One Piece 94, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, pubblicato in Italia da Star Comics L'articolo One Piece 94, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5

Sony ha annunciato che i titoli per PlayStation 5 avranno un prezzo maggiorato, i titoli PlayStation Studios costeranno infatti 80€ L'articolo Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Warcross: serie tv sci-fi simile a Ready Player One

Warcross diventerà presto una serie tv. Negli scorsi giorni i diritti del romanzo di Marie Lu sono stati acquistati per un adattamento televisivo da Made Up Stories di Bruna Papandrea e John Cameron (Legion). Pubblicato il 17 settembre 2017 da GP Putnam’s Sons, il libro ha ottenuto un grande successo commerciale ed è stato approvato…

Age of Empires 3: Definitive Edition non avrà rappresentazioni offensive dei nativi americani

Age of Empires 3: Definitive Edition contiene diversi miglioramenti e modifiche rispetto all'originale, tra le quali troviamo anche un'attenzione all'eliminazione delle rappresentazioni offensive dei nativi americani.. Age of Empires 3: Definitive Edition sarà particolarmente attento a evitare le rappresentazioni offensive di civiltà vari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
La conclusione della Beta di Red Dead Online non cancellerà i progressi, patch in arrivo e molto altro.
Article Name
La conclusione della Beta di Red Dead Online non cancellerà i progressi, patch in arrivo e molto altro.
Description
La beta di Red Dead Online è stata lanciata alla fine dell'anno scorso e per ora è ancora in corso la beta.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo