Avete un buco nel portafogli? tappiamolo!

Red Dead Redemption 2 è un gioco vastissimo, e certamente noi di Gaming Today ne faremo altre molte guide. A breve ci sarà una recensione e molto altro.

In questo articolo vogliamo darvi dei suggerimenti su come fare dei soldi velocemente. Red Dead Redemption 2 sebbene ricco di attività secondarie può capitare  vi lasci senza un soldo. Il denaro come in quasi ogni gioco è il nostro migliore amico, permettendoci di migliorare e rendere più epica la storia, in questo caso, di Arthur. Con i soldi in rdr2 si possono fare molte cose belle, migliorare il campo, comprare armi migliori e molto altro ancora. Quello che noi pensiamo sia che almeno una volta vi siate chiesti: ” Quali sono i modi più veloci per fare soldi in Red Dead Redemption 2 ?”

Le risposte sono molte, ed ognuna efficace nel suo modo. Scopriamo assieme a Gaming Today come diventare i cowboy più ricchi del vecchio west.

Metodi per fare soldi.

Ecco qua i metodi per fare soldi:

Taglie.

Di tanto in tanto nel vostro navigare tra le città compariranno delle taglie nell’ ufficio dello sceriffo. Per poter fare soldi potete accettare queste taglie, catturare vivi i malviventi, consegnarli e guadagnare. Inoltre vivrete delle avventure epiche e parecchio divertenti.

Caccia.

Nonostante sia un attività spesso messa in secondo piano, la caccia è una modalità molto redditizia in Red Dead Redemption 2. Però la caccia non consiste nel sparare a tutto ciò che ci passa davanti senz’arte ne parte. Qui interviene l’esperto: per cacciare come si deve dovrete, prima di tutto, studiare l’animale con l’opzione che vi apparirà a schermo dopo averlo agganciato. Facendo così avremo a disposizione una serie di informazioni utili, ad esempio con cosa cacciare l’animale ( per alcuni sono meglio frecce, per altri pallottole ecc) e cosi ottenere una pelle pulita e non rovinata dal colpo sparato a random. Se il vostro Dead Eye è di livello sufficientemente alto poi, potrete utilizzarlo per guardare i punti dove infliggere un colpo mortale e pulito. Buona caccia, e buona vendita delle vostre pelli perfette (o delle carcasse).

Derubare le persone.

Derubare le persone è facile, soprattutto se non siete in presenza di  testimoni. Per questo, cogliete le occasioni che vi si presentano nel mondo di gioco. Gli sconosciuti incrociati per strada possono essere derubati e addirittura uccisi, oppure tentate la sorte con gli accampamenti sparsi qua e là. Li riconoscete dal fumo in lontananza: a volte sono individui simpatici, altre malviventi che non aspettano altro che essere trasformati in colapasta.

Derubare treni.

Derubare i treni non è legato solo alla storia: infatti potrete salire su qualsiasi treno in qualsiasi momento della vostra avventura. Dovrete derubare i presenti nel minor tempo possibile prima che le forze dell’ordine vengano a farvi la pelliccia. Unica raccomandazione, ricordatevi di chiamare il cavallo in modo vi segua e poter fuggire dalla legge.

Rubare e vendere diligenze.

Sbloccherete questa opzione andando avanti nella trama principale. Rubare e consegnare diligenze al ricettatore è un’attività piuttosto redditizia, soprattutto se siete abili a sbarazzarvi del conducente e di eventuali testimoni.

Mappe del tesoro.

Le mappe del tesoro sono una delle attività più redditizie in assoluto. Risolverle tutte potrebbe permettervi di “vivere di rendita” o quasi nel mondo di Red Dead Redemption 2. I lingotti si vendono a caro prezzo, con profonda gioia per le proprie tasche.

 

Summary
Red Dead Redemption 2: come fare soldi veloci. GUIDA
Article Name
Red Dead Redemption 2: come fare soldi veloci. GUIDA
Description
Avete un buco nel portafogli? tappiamolo! Red Dead Redemption 2 è un gioco vastissimo, e certamente noi di Gaming Today ne faremo altre molte guide.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi