La conclusione della Beta di Red Dead Online non cancellerà i progressi, patch in arrivo e molto altro.

La beta di Red Dead Online è solo un assaggio di quello che potremmo fare nel multiplayer di RDR2.

La beta di Red Dead Online è stata lanciata alla fine dell’anno scorso e per ora è ancora in corso la beta. Ovviamente ha qualche problema, vedi un economia non gestita proprio bene. Ma, ha ottenuto comunque un enorme successo quando è stata lanciata, forse anche perché Red Dead Redemption 2 è uno dei più grandi giochi del 2018. A breve sul sito di Gaming Today usciranno delle guide sull’online di RDR2 in caso abbiate bisogno di qualche consiglio. Nel mentre ne abbiamo scritte riguardanti l’offline.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Non perderemo i nostri progressi alla fine della beta.

In un post di Twitter,Rocsktar,  ha confermato che i giocatori che hanno fatto salire il proprio rango salendo di livello in Red Dead Online non perderanno i loro progressi all’uscita della modalità multiplayer definitiva.” per tutti quelli che erano preoccupati di un possibile reset dei progressi e statistiche, state tranquilli, non c’è nessun piano di reset una volta finita la beta” dice lo studio, che promette inoltre un Update sull’economia di gioco entro la prossima settimana. Quindi, salvo enormi problematiche che costringano rockstar ad agire diversamente, il vostro cowboy online è salvo.

L’economia di Red Dead Online era già stata modificata.

Nonostante la Beta sia operativa da poco, Rockstar ha già ascoltato i feedback dei giocatori riguardanti l’economia non del tutto funzionale. Difatti secondo molti, l’economia di Red Dead Online era stata costruita con in mente le microtransazioni ( infatti comprando lingotti d’oro potremmo vivere molto più facilmente).

Lo studio della Rockstar pianifica di rilasciare un aggiornamento questa settimana, sicuramente, dicono, riguarderà l’economia, che è uno dei punti focali da sistemare. Inoltre faranno in modo che le attività dell’online siano divertenti per tutti e gratificanti a “stipendio” per il nostro cowboy. Inoltre bisognerà risolvere un bug che caccia i giocatori dalle sessioni ripetutamente.

Quando finirà la beta del titolo?

Ora come ora la Rockstar ha aperto a tutti la beta della modalità online di Red Dead Redemption 2, ma si rendono pienamente conto che non è un esperienza nemmeno lontanamente finita. Dunque lo studio non ha dato nessuna linea temporale su cui basarci per dire quando la beta terminerà. Ma sicuramente appena sapremo qualcosa di più vi rilasceremo le informazioni qui su Gaming Today.

Su che piattaforme è attualmente la Beta?

La beta è attualmente giocabile su entrambe le console Xbox One e Ps4. Sony ha inoltre confermato che playstation riceverà l’accesso ad alcuni contenuti con 30 giorni d’anticipo (inclusi quelli della beta). Nessuna versione per PC di Red Dead Redemption 2 è stata annunciata ma questo non vuol dire che sia esclusa per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *