La battle Royale di Fallout 76 rimarrà in pre-beta

Non sappiamo per quanto, ma sembra che Nuclear Winter resterà in pre-beta per un periodo indefinito

Fallout 76 finalmente si sta avvicinando a quel lancio morbido che tutti si aspettavano all’inizio grazie a Nuclear Winter, anche se sembra che la pre-beta di questa modalità sarà estesa… per un periodo indefinito.

“Con tutta l’eccitazione e la popolarità che ha ottenuto, vi comunichiamo che la Pre-beta di Nuclear Winter continuerà a rimanere così e verrà aggiornata costantemente” affermano gli Studio di Bethesda. Non è stata delineata alcuna linea temporale o periodo conclusivo per la pre-beta.

Nuclear Winter è stata annunciata circa una settimana fa, ed è stata presentata all’E3, accompagnata da un periodo di prova per tutti. Nuclear Winter è una modalità Battle Royale per 52 giocatori dove il vincente diventerà reggente del Vault 51. La competizione non è solo PvP ma aggiunge anche le meccaniche PvE base del gioco.

Ci sono anche molte altre differenze che distinguono questa modalità dagli altri Battle Royale. Una delle tante è il posto in carica per cui si combatte: infatti non è solo un titolo bensì ci fornirà XP extra, con nuovi cosmetici nelle altre modalità e l’apertura del Vault 51, dove i giocatori potranno scoprire nuovi frammenti di storia al suo interno.

I giocatori potranno inoltre costruire i loro C.A.M.P. gratuitamente per generare un qualcosa di simile alle costruzioni di Fortnite, le costruzioni sono ovviamente distruttibili.

La suddetta modalità dovrebbe terminare oggi il periodo di prova. Ma chissà, godetevela finché è disponibile. Il prossimo passaggio per Fallout 76 sarà il prossimo grosso aggiornamento, Wastelanders, che Bethesda ha annunciato arriverà quest’Autunno. Esso porterà con se nuovi NPC umani con interi rami di dialoghi e relative quest. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *