Il CEO di EA e molti altri hanno rinunciato a dei soldi bonus

-

Andrew Wilson ed altri creatori non hanno accettato dei soldi bonus ma li hanno dati agli sviluppatori come bonus.

Il CEO di Ellectronic Arts, Andrew Wilson, è qualche altro membro di alto livello hanno declinato i loro soldi bonus del fine anno finanziario finito il 31 Marzo. Questo è confermato da  Securities & Exchange Commission filing datata 21 Giugno ed è inoltre riportato su GameDaily.

“Il nostro CEO ed il suo staff hanno richiesto di non ricevere alcun soldo bonus dell’anno fiscale 2019” possiamo leggere in una riga del The Filing.

Viene inoltre detto che Wilson e gli altri esecutivi hanno rinunciato ai soldi bonus a causa del risultato scarso dell’anno fiscale 2019. ed in questo modo vogliono mantenere la linea del “pagare per avere risultati” che tengono da sempre con i loro collaboratori.

“Siamo insoddisfatti del nostro corrente anno fiscale, sappiamo la sfida che abbiamo affrontato, e continueremo a concentrarci sul come applicare la forza della nostra Azienda per capitalizzare le nostre opportunità” spiegano.

Ea ha fatto 4.95 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2019, sono sotto di 5.15 miliardi di dollari rispetto all’anno precedente. Questo calo suona sorprendente  calcolando il lancio di Apex Legends durante l’anno. Anche se il titolo è stato rilasciato nel Febbraio 2019, dunque alla fine dell’anno fiscale che si conclude in Marzo. Ea inoltre ha avuto un paio di titoli dall’alto profilo che non sono andati come previsto, inclusi Battlefield V ed Anthem, entrambi sotto le aspettative.

Secondo GameDaily, gli esecutivi di EA che hanno declinato i loro soldi bonus li hanno invece inseriti in un premio bonus per pagare i dipendenti. combinato, il bonus ammonta a 4.8 milioni di dollari per pagare gli impiegati, senza contare inoltre i 20 milioni di dollari del bonus equità da Soderlund. 

In un altra news da parte di EA, Wilson dichiara che crede nel progetto di Anthem lanciato da BioWare e che questo potrà avere successo in futuro. 

 

Summary
Il CEO di EA e molti altri hanno rinunciato a dei soldi bonus
Article Name
Il CEO di EA e molti altri hanno rinunciato a dei soldi bonus
Description
Andrew Wilson ed altri creatori non hanno accettato dei soldi bonus ma li hanno dati agli sviluppatori come bonus. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

Da quando purtroppo è iniziato il blocco di tutte le produzioni, anche della produzione cinematografica, ne ha pagato le conseguenze anche Stranger Things giunta alla sua quarta serie. Netflix ha stoppato la produzione della serie televisiva il 13 marzo. Il sito Deadline ha rilasciato in esclusiva la notizia che le riprese inizieranno molto presto, prima…

Regalo di AMZ-PRIME – altra truffa che sfrutta Amazon

Nelle ultime settimane migliaia di utenti stanno ricevendo un messaggio che li esorta a richiedere un regalo di AMZ-PRIME, una comunicazione che arriva tramite SMS e che cerca di trarre in inganno gli utenti utilizzando una combinazione di caratteri che viene facilmente associata al famoso e-commerce Amazon. Il messaggio è solitamente strutturato in questo modo: Secondo…

Kill La Kill per Nintendo Switch in offerta su Amazon

Kill La Kill  è in offerta su Amazon all’ottimo prezzo di 25,59 euro. Il titolo è un “Picchiaduro ad incontri Arena” pubblicato nel luglio 2019 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Kill La Kill  è stato sviluppato da Aplus Games e pubblicato da Arc System Works, sotto la supervisione degli Studio Trigger, i responsabili della produzione della serie animata; infatti,…

One Piece: Pirate Warriors 4, il trailer di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2

Bandai Namco ha pubblicato un trailer e qualche immagine di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2 di One Piece: Pirate Warriors 4.. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer e qualche immagine di Urouge, l'ultimo personaggio del Character Pack 2 del musou dedicato alla ciurma di Cappel

Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Emergenza, il primo volume di Zero, la sorprendente serie spionistica e psicologica scritta da Ales Kot L'articolo Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Il CEO di EA e molti altri hanno rinunciato a dei soldi bonus
Article Name
Il CEO di EA e molti altri hanno rinunciato a dei soldi bonus
Description
Andrew Wilson ed altri creatori non hanno accettato dei soldi bonus ma li hanno dati agli sviluppatori come bonus. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo