Collaborazione con APH Gaming A.S.D.

0
343

Siamo lieti di annunciare l’inizio di una collaborazione con APH Gaming A.S.D.

Come potrete immaginare dal titolo, APH Gaming è un ASD ( associazione sportiva dilettantistica) affiliata a GEC ( giochi elettronici competitivi). APH Gaming nasce per promuovere la cultura degli Esports in Italia, sostenendo sia i videogiocatori competitivi che i semplici appassionati.

APH Gaming A.S.D. fornisce ad ogni Socio la Tessera GEC – Giochi Elettronici Competitivi 2019 che, oltre a riconoscerti come sportivo, ti permette di partecipare a tutti i tornei a premi del settore, ad ogni principale evento competitivo online e dal vivo organizzati dal GEC o delle suo affiliate. Inoltre sarete ufficialmente riconosciuti come atleti, alla pari di qualsiasi altro sport tradizionale. Come ogni atleta è riservata tutela legale su tutte le controversie inerenti al settore sportivo.

Inoltre APH Gaming A.S.D. ti fornisce le grafiche personalizzate per i tuoi canali social come Facebook, Twitter, Google+, Youtube e Twitch. Inoltre è possibile sperimentare la vita dell’Associazione tramite il forum APH Gaming A.S.D. riservato alle discussioni private tra Soci sui più svariati argomenti. Il tuo canale di comunicazione sarà su un server Discord privato, stabile, veloce e riservato alle sessioni di gioco o a semplici discussioni con altri Soci o amici.

Se siete interessati ad uno dei pacchetti offerti da APH Gaming potrete trovare maggiori informazioni cliccando qui. 

Potrete inoltre trovare maggiori informazioni su APH Gaming ai seguenti social.

Lo staff di APH Gaming saprà aiutarvi su tutto quello che riguarda il mondo competitivo e la realta del multigaming in Italia. Siamo felici di poter iniziare questa nuova collaborazione ed operare assieme a questa realtà.

 

Summary
Article Name
Collaborazione con APH Gaming A.S.D.
Description
Siamo lieti di annunciare l'inizio di una collaborazione con APH Gaming A.S.D. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here