I migliori giochi gratis per PS4 classifica 2020

- Advertisement -

La classifica dei migliori giochi gratis per PS4 del 2020 secondo Gaming Today

Chi ha detto che per giocare ai videogiochi bisogna spendere una fortuna? Oggi andremo insieme a vedere una piccola lista dei migliori giochi gratis PS4 secondo noi di Gaming Today, la lista è soggettiva e ovviamente ogni individuo avrà la propria opinione, per questo vi invitiamo a lasciare un commento segnalandoci anche la TOP 5 dei vostri giochi gratis per PlayStation preferiti!

Tra i più gettonati giochi gratuiti per la nostra amata PlayStation troviamo sicuramente Fortnite

Uno dei più giocati battle royale giocabile sia da console, da PC e da mobile (anche se a quanto pare la situazione potrebbe cambiare), Fortnite si siede sicuramente al tavolo con i giochi multiplayer online gratuiti più giocati al mondo!

Ovviamente è un genere che deve piacere, in un mix tra costruzione, fps e sopravvivenza, Fortnite offre anche modalità più leggere e divertenti come la lotta a squadre, dove anche se si viene eliminati…si torna in vita (questo va a scemare leggermente la componente battle Royale e permette un po’ a tutti di divertirsi).

La community di questo gioco è vastissima e consigliamo comunque di prestare attenzione durante il gioco a comunicazioni via microfono con sconosciuti, cercate sempre di giocare in maniera responsabile e non favorite informazioni personali.

Paladins, ovvero la versione gratuita di Overwatch sicuramente non è da ignorare

Nonostante le grandi e numerose critiche per questo titolo, non possiamo ignorarlo e non inserirlo all’interno della lista dei giochi gratuiti per PS4 del nostro articolo.

Le dinamiche di gioco sono divertenti, veloci e ricche di competizione, ogni personaggio è “unico” e con caratteristiche particolari, oltre ad abilità dedicate. In questo FPS multiplayer online troverete sicuramente il vostro posto a seconda del ruolo scelto tra attaccante, tank e support.

Paladins è giocabile sia da console che da PC ed è gratuito su tutte le piattaforme.

Tera Online è un gioco che esiste da molto, molto, molto tempo ed è arrivato anche su PS4 con comandi personalizzati e decisamente ben adattato.

I Mmorpg ricoprono una grande fetta del mercato e non potevamo non inserire questa pietra miliare tra i migliori giochi gratis da giocare su PlayStation, con Tera Online potrete vivere una vera e propria vita alternativa in un mondo davvero gigantesco e scegliendo tra le differenti razze disponibili.

La scelta della razza definirà il vostro ruolo e il vostro stile di combattimento, potresti essere un mago o difendere i compagni con magie protettive oppure ribaltare le sorti delle battaglie grazie ai tuoi fenomenali attacchi!

Sicuramente per godervelo, vi consigliamo, di procurarvi un sacco di tempo libero poichè il mondo di gioco è davvero vasto e le missioni vi assorbiranno fino in fondo. Il gioco è bello e anche se la grafica è un po’ datata non ha niente da invidiare a titoloni affermati e più costosi di…gratis.

Vi segnaliamo oltre ai nostri tre giochi preferiti in assoluto anche Dauntless, un Monster Hunter molto piacevole da giocare e divertente, Apex Legends, un battle Royale più realistico e veloce rispetto ad altri e Warframe un titolo che a noi ha ricordato molto Destiny 2.

Se questo articolo ti è piaciuto non dimenticarti di farcelo sapere qui sotto nei commenti e facci sapere anche quali sono i tuoi Giochi Gratis per PS4 PREFERITI!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Pokemon Scarlatto e Violetto: rivelato il peso dei 2 titoli

“Fisico o Digitale?” Anche per il futuro acquisto di...

Gale of Windoria: un RPG davvero per tutti!

Il panorama videoludico è davvero vasto e può raccogliere...

Forspoken: l’ultimo video è diventato un meme, perché considerato imbarazzante dai giocatori

L'ultimo video di Forspoken pubblicato dall'account ufficiale Twitter del...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui