Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: una mappa “acquatica” e veicoli-squalo in arrivo!

- Advertisement -

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 promette faville: alcuni dataminer hanno scoperto cose davvero interessanti, in primis come potrebbe cambiare la mappa, ma anche tanto altro!

 

Manca poco più di un mese al lancio della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, e noi tutti gioatori del Battle Royale più famoso al mondo siamo in hype e non vediamo l’ora di conoscere tutte le novità previste dagli sviluppatori di Epic Games. La più importante scoperta dai soliti dataminer sembrerebbe essere una bella mappa invasa dall’acqua!

Questa è solo una delle anticipazioni scoperte da Tabor Hill nel materiale effettivamente trovato da dataminer e leaker nei file di gioco di Fortnite Capitolo 2. Probabilmente la mappa di gioco tra la Stagione 2 e la Stagione 3 verrà quasi completamente inondata, trasformandosi completamente. Il livello dell’acqua salirà (da qui l’utilizzo delle valvole presso l’Agenzia) costringendo quindi giocatori ad utilizzare nuovi mezzi di trasporto, i veicoli-squalo, che al loro debutto dovrebbero quindi sostituire i motoscafi. Fondamentale sarà ancora una volta l’area centrale dell’isola, perché è lì che sarà possibile trovare tutti i mezzi e gli strumenti adatti per non…affogare, diciamo!

Tabor Hill ricordiamo che a suo tempo predisse sia che i server di gioco di Fortnite sarebbero finiti offline tra il Capitolo 1 e il Capitolo 2, sia l’arrivo della pesca all’interno del gioco: evidentemente ha qualche contatto diretto con la Epic Games, ed è pertanto una fonte deicsamente affidabile.

Il leaker è convinto che debutterà anche la versione femminile della Skin del Cavaliere Nero, accontentando così le incessanti richieste da parte dei giocatori negli ultimi due anni. Un cambio d’estetica (e di gameplay?) decisamente azzeccato, in quanto con l’arrivo dell’estate un’atmosfera più fresca non può che giovare al titolo, i cui cambiamenti sono attesi per il 4 giugno 2020. Vedremo se la data verrà confermata o meno, ma in ogni caso il periodo dovrebbe essere quello dei primi di giugno.

Come sempre, nell’attesa di poterci rinfrescare a dovere vi lascio però con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

I nostri 10 film Disney preferiti, Pt2

Poco tempo fa ti avevamo parlato dei migliori 10...

Dragon Ball FighterZ sbarca su next-gen con un nuovo Netcode!

Proprio in questi giorni si sta tenendo l’Evo 2022,...

Percy Jackson SerieTV su Disney+

La celebre serie di libri Percy Jackson e gli...
Articolo precedentePokémon Stadium
Articolo successivoTomb Raider

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui