Fortnite 2: Speculazioni sulla nuova stagione!

Nuove speculazioni raggiungono il fronte sul battle royale di Epic Games, vediamo di cosa si tratta.

Dalle ultime indiscrezioni da parte di Epic, sappiamo che la prima e lunghissima stagione di Fortnite giungerà al termine il 20 febbraio, con un ritardo di ben due settimane rispetto a quando ci si aspettava. Un ritardo dovuto all’inserimento del nuovo motore della fisica “Chaos” dell’Unreal Engine. Nelle ultime ore sono apparse su 4chan alcune speculazioni che riguardano la nuova stagione di Fortnite, si parla infatti della mappa e i “possibili” eventi con gli eventuali nuovi contenuti. Ricordiamo che stiamo parlando di speculazioni, quindi prendete le seguenti informazioni con la dovuta cautela.

Secondo l’analista Paul Tassi della rivista Forbes, la prima modifica riguarda la zona conosciuta come Foschi Fumaioli che sarebbe stata coinvoltada una detonazione. Le prossime zone modificate potrebbero essere Pantano Palpitante e Brughiere Brumose. Secondo le speculazioni presenti sull’articolo, la possibile detonazione di un impianto nucleare, sarebbe coerente con quanto visto finora con quello che è avvenuto nel gioco.

L’esplosione nucleare sarebbe un bellissima opportunità di mostrare la potenza del nuovo motore della fisica degli oggetti presenti nel gioco. L’immagine della mappa che trovate in calce risulta abbastanza sfocata, ma ricordiamo che in passato 4chan ci ha preso con le speculazioni. Potrebbe essere vero anche stavolta?. Quanto siete curiosi di vedere la nuova fisica del gioco?, fateci sapere qui sotto nei commenti.

Fortnite è un gioco multigiocatore in continua evoluzione in cui tu e i tuoi amici combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti in modalità PvP o collaborate per dare vita al mondo di Fortnite dei vostri sogni. Progetta giochi, gareggia sull’isola, inventa nuovi modi di sfidare gli amici nel Fortnite dei tuoi sogni. Crea la tua isola privata dove tutto ciò che realizzi può essere condiviso. Gioca con gli amici su altre piattaforme! Basta collegare il tuo account all’account Epic Games e potrai fare squadra con gli amici ovunque puoi.

Negli ultimi tempi ne abbiamo viste di cotte e di crude nel settore videoludico, fra notizie di crisi da videogiochi, emittenti tv che sminuiscono questa nostra passione, chissà se parleranno proprio di questo meraviglioso evento.

  • Leggi l’articolo completo:

I videogiochi possono salvare la vita!

Scritto da: Alessandro Sansone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *