PS5 e Xbox: Non solo il Ray Tracing!

Manca davvero poco all’arrivo delle console di prossima generazione, cosa dovremmo aspettarci?, è questo il dubbio dei giocatori. Ci pensa un animatore di The Last of Us e Assassin’s Creed per rispondere a questa domanda.

Il presunto animatore, Jonathan Cooper, ci stuzzica con delle curiose informazioni che riguardano i nuovi traguardi raggiunti con l’Unreal Engine. Da quanto dichiarato l’aspetto interessante è la fisica dei capelli in tempo reale, molto più reale che in passato.

Giocando ad un videogioco odierno, vi siete mai chiesti che, nonostante il grande impatto grafico dei giochi, perché i capelli dei vari personaggi non sono riprodotti nel modo più reale possibile?, evidentemente è un limite dell’attuale generazione. Limite che verrà superato nella prossima generazione, dalle “dichiarazioni” di Cooper.

In realtà, Epic Games ci ha dato modo di assaggiare la fisica dei capelli con il nuovo aggiornamento di Fortnite introdotto nel dicembre 2019, Secondo Jonathan raggiungerà l’apice solo sulla nuova generazione di console Microsoft e Sony (ovviamente anche PC).

  • Vi mostriamo il post con le dichiarazione e la gif della fisica: ⤵

Non solo il “Ray Tracing” e la potenza computazionale, ma anche altro sarà il fulcro delle nuove console. Che vi aspettate dalla nuova generazione?, fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate.

La nuova generazione è ormai in dirittura d’arrivo. L’adrenalina alle stelle, e Sony stuzzica con un misterioso messaggio su Twitter, attualmente privo di significato, ma che gli utenti stanno esaminando per captarne qualcosa.

Che sia un messaggio provocatorio?, lo scopriremo, o forse no. Il tweet che trovate in calce, ci mostra il seguente messaggio: Solo alcuni amici che giocano ai videogiochi, seguito da emoji raffiguranti otto controller e otto animali diversi. Il messaggio è un chiaro riferimento agli utenti PlayStation, molti anno inteso che sia un messaggio criptico riferente alla nuova console.

  • Leggi l’articolo completo: ⤵

PS5: Sony stuzzica i fan con un tweet!

Scritto da: Alessandro Sansone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *