Fallout: quest’anno uscirà un gioco da tavolo ufficiale su carta e penna (RPG)

Il gioco sarà principalmente un  espansione di Fallout: Wasteland Warfare.

Entro quest’estate uscirà un nuovo gioco da tavolo basato sulla saga dei Fallout. Gli sviluppatori della Modiphius Entertainaiment dice che questo nuovo gioco marchiato Fallout sarà un espansione del gioco da tavolo già in circolazione Fallout: Wasteland Warfare.

L’espansione progettata da  James Sheahan porterà nuove regole riguardo alla creazione del personaggio e come detto da Modiphius nuove carte fazione accompagneranno i giocatori nelle loro avventure nelle Wastelands. Per ora i nomi che conosciamo sono i Super Mutanti, Confraternità d’Acciaio e Raiders.

L’espansione non ha ancora un nome di per se, uscirà quest’estate e nel periodo di Natale si presenterà in una modalità Standalone. L’espansione è strutturata per un gamemaster che guida fino a 6 giocatori ( eta consigliata 14). Includerà tre missioni, eseguibili tutte di fila come campagna oppure come missioni singole.

Con l’uscita verranno inoltre dati dei codici per scaricare il regolamento come PDF,  personaggi, armi e carte generali e campo da gioco. La versione Standalone avrà in più dei dadi da gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *