Fallout 76: trovato l’accampamento di un Cultista!

- Advertisement -

Un altro di caso di Role Play davvero terrificante

Fallout 76 ha lanciato il gioco con la possibilità peri giocatori di costruire i loro CAMP, una piattaforma di costruzione movibile e ripiena di banchi da lavoro. Per molti giocatori, i CAMP sono quel posto dove possono rilassarsi, ricaricarsi, eliminare gli scarti in eccesso, e poi tornare immediatamente nel mondo selvaggio. Questi giocatori sono dei Casual.

I migliori giocatori di Fallout 76 sono quelli che basano i loro CAMP sull’assurdità con dei giocatori che scendono nel Role Play diventando un vero e proprio personaggio. E qualche volta qualcuno di questi è davvero pauroso.

Ci sono dei Cultisti la fuori

Ultimamente vado a zonzo a ispezionare i CAMP degli altri giocatori, e sono inciampato in un incubo creato da un giocatore che ha ammesso di essere un Cultista. 

I giocatori, come ben saprete, possono marchiare i loro CAMP sulla mappa, per dimostrare che sono pronti per fare affari e che hanno un sistema di vendite funzionante. Questo è un ottimo sistema se, come me, volete visitare i CAMP degli altri. Finché non ho trovato questo CAMP nel bosco. Affianco a quella famosa zona della donna che urla in lontananza. Era costruito molto di lato alla strada, con un fumo nero che usciva dal patio in piccole ondate. Insomma non voleva essere trovato, ma io volevo assolutamente visitare la sua casa. E così ho fatto.

tra l’altro sul patio c’era il nostro giocatore, e cosi abbiamo iniziato a socializzare, e lui mi ha invitato ad entrare nel suo antro. Non c’era nulla di male nel accettare le più normali norme di ospitalità.

 

Quest’uomo vestito da Cultista aveva persino una zona con delle stazioni da lavoro aperte al pubblico. Con un totem d’ossa… non è molto strano in realtà. Chi nell’apocalisse non si è salvato almeno un teschio? Dunque sono entrato nella casa, ed era davvero particolare e rustica.

Nonostante sia rustica questo ragazzone sembra pronto a tenere un party, un paio di sedie pronte per almeno 3 amici con tanto di punch Bowl! Mi ha fatto vedere la sua stazione di vendita, anch’essa in una stanza molto carina.

Il mio ospite era contento del mio apprezzamento per le sue decorazioni, cosi mi ha invitato a visitare il piano superiore. Avrei dovuto rifiutare? Perché mai, in fondo anche se siamo nell’ apocalisse abbiamo comunque un etichetta da rispettare.

Dunque sono salito al piano superiore, che dall’esterno sembrava molto più piccolo di quanto era.

Ho trovato la camera da letto, davvero carina e piccina. Chiaramente questo giocatore sa come ravvivare gli ambienti con un tocco di natura, dopo la camera da letto c’era ancora solamente una stanza da visitare. Mi aspettavo una camera da letto per gli ospiti da questo galantuomo. 

Non era propriamente un camera da letto

Certo ci sono rimasto un attimo sconvolto, mi sono voltato per trovare il cultista che sorseggiava uno dei suoi migliori vini suppongo. Dopo un bel respiro profondo gli ho chiesto se potevo fare delle foto per scriverci un articolo sul mio sito, ed il nostro Cultista ha accettato. Sembrava anche molto fiero della richiesta. 

L’uomo falena è una delle creature inserite di recente nel gioco, e bisogna dire che è molto apprezzato. Senza considerare che tutti questi “fantastici” oggetti provengono dall‘ultima moda dell’Atom Shop.

Che dire dopo aver incontrato Cannibali, mercenari e quant’altro. Fa piacere aver incontrato anche un Cultista dell’uomo Falena. 

 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

I nostri 10 film Disney preferiti, Pt2

Poco tempo fa ti avevamo parlato dei migliori 10...

Dragon Ball FighterZ sbarca su next-gen con un nuovo Netcode!

Proprio in questi giorni si sta tenendo l’Evo 2022,...

Percy Jackson SerieTV su Disney+

La celebre serie di libri Percy Jackson e gli...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui