Fallout 76: trovato l’accampamento di un Cultista!

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Un altro di caso di Role Play davvero terrificante

Fallout 76 ha lanciato il gioco con la possibilità peri giocatori di costruire i loro CAMP, una piattaforma di costruzione movibile e ripiena di banchi da lavoro. Per molti giocatori, i CAMP sono quel posto dove possono rilassarsi, ricaricarsi, eliminare gli scarti in eccesso, e poi tornare immediatamente nel mondo selvaggio. Questi giocatori sono dei Casual.

I migliori giocatori di Fallout 76 sono quelli che basano i loro CAMP sull’assurdità con dei giocatori che scendono nel Role Play diventando un vero e proprio personaggio. E qualche volta qualcuno di questi è davvero pauroso.

Ci sono dei Cultisti la fuori

Ultimamente vado a zonzo a ispezionare i CAMP degli altri giocatori, e sono inciampato in un incubo creato da un giocatore che ha ammesso di essere un Cultista. 

I giocatori, come ben saprete, possono marchiare i loro CAMP sulla mappa, per dimostrare che sono pronti per fare affari e che hanno un sistema di vendite funzionante. Questo è un ottimo sistema se, come me, volete visitare i CAMP degli altri. Finché non ho trovato questo CAMP nel bosco. Affianco a quella famosa zona della donna che urla in lontananza. Era costruito molto di lato alla strada, con un fumo nero che usciva dal patio in piccole ondate. Insomma non voleva essere trovato, ma io volevo assolutamente visitare la sua casa. E così ho fatto.

tra l’altro sul patio c’era il nostro giocatore, e cosi abbiamo iniziato a socializzare, e lui mi ha invitato ad entrare nel suo antro. Non c’era nulla di male nel accettare le più normali norme di ospitalità.

 

Quest’uomo vestito da Cultista aveva persino una zona con delle stazioni da lavoro aperte al pubblico. Con un totem d’ossa… non è molto strano in realtà. Chi nell’apocalisse non si è salvato almeno un teschio? Dunque sono entrato nella casa, ed era davvero particolare e rustica.

Nonostante sia rustica questo ragazzone sembra pronto a tenere un party, un paio di sedie pronte per almeno 3 amici con tanto di punch Bowl! Mi ha fatto vedere la sua stazione di vendita, anch’essa in una stanza molto carina.

Il mio ospite era contento del mio apprezzamento per le sue decorazioni, cosi mi ha invitato a visitare il piano superiore. Avrei dovuto rifiutare? Perché mai, in fondo anche se siamo nell’ apocalisse abbiamo comunque un etichetta da rispettare.

Dunque sono salito al piano superiore, che dall’esterno sembrava molto più piccolo di quanto era.

Ho trovato la camera da letto, davvero carina e piccina. Chiaramente questo giocatore sa come ravvivare gli ambienti con un tocco di natura, dopo la camera da letto c’era ancora solamente una stanza da visitare. Mi aspettavo una camera da letto per gli ospiti da questo galantuomo. 

Non era propriamente un camera da letto

Certo ci sono rimasto un attimo sconvolto, mi sono voltato per trovare il cultista che sorseggiava uno dei suoi migliori vini suppongo. Dopo un bel respiro profondo gli ho chiesto se potevo fare delle foto per scriverci un articolo sul mio sito, ed il nostro Cultista ha accettato. Sembrava anche molto fiero della richiesta. 

L’uomo falena è una delle creature inserite di recente nel gioco, e bisogna dire che è molto apprezzato. Senza considerare che tutti questi “fantastici” oggetti provengono dall‘ultima moda dell’Atom Shop.

Che dire dopo aver incontrato Cannibali, mercenari e quant’altro. Fa piacere aver incontrato anche un Cultista dell’uomo Falena. 

 

 

Summary
Fallout 76: trovato un accampamento di un Cultista!
Article Name
Fallout 76: trovato un accampamento di un Cultista!
Description
Un altro di caso di Role Play davvero terrificante
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Disgaea 6: La data di uscita

NIS America è felice di annunciare che Disgaea 6: Defiance of Destiny arriverà su Nintendo Switch il 29 giugno 2021 in Nord America

WOW Spazio Fumetto ospiterà una mostra dedicata a Renzo Maggi

WOW Spazio Fumetto, in collaborazione con F.O.M., ospiterà una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Renzo Maggi L'articolo WOW Spazio Fumetto ospiterà una mostra dedicata a Renzo Maggi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Secondo un rumor, Nintendo Switch Pro potrebbe avere dei titoli in esclusiva

Secondo un recente rumor, Nintendo potrebbe essere al lavoro su dei titoli in esclusiva per la tanto vociferata Nintendo Switch Pro L'articolo Secondo un rumor, Nintendo Switch Pro potrebbe avere dei titoli in esclusiva proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

The Silver Case 2425 disponibile da luglio 2021 su Switch

NIS America e Grasshopper Manufacture hanno annunciato che The Silver Case 2425 verrà rilasciato per Nintendo Switch a luglio 2021, precisamente il 6 per il Nord America ed il 9 per l’Europa e l’Oceania. Nate dalla mente geniale di SUDA51, si tratta di due reinterpretazioni del famoso crime noir, con un’aggiunta di segreti e misteri…

Diablo 2 Resurrected: si potranno utilizzare i salvataggi originali

Diablo 2 Resurrected è stato uno dei più importanti annunci del BlizzCon 2021, soprattutto per i fan di vecchia data della serie Diablo. Stiamo parlando di un titolo che ha stabilito un vero e proprio stile videoludico (sottolineato anche nel trailer più sotto), che possiamo ritrovare in tanti altri giochi di successo, come ad esempio…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Fallout 76: trovato un accampamento di un Cultista!
Article Name
Fallout 76: trovato un accampamento di un Cultista!
Description
Un altro di caso di Role Play davvero terrificante
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo