Fallout 76: l’ultima patch aggiusta delle cose e “ri-rompe” delle altre

La patch di Fallout 76 non ha funzionato del tutto.

Nella giornata dell’altro ieri Fallout 76 ha ottenuto un corposo Update. Ha apportato un sacco di modifiche alle carte perk come Maestro di Demolizioni, ha modificato i modificatori per armi doppio colpo ed esplosivo, ha migliorato di un pò la qualità di vita e molto altro. Insomma un sacco di cose, vi lasciamo il link all’articolo QUI. Sfortunatamente, e potremmo dire, come al solito, l’update ha fatto risorgere vecchi bug e introdotto nuovi bug.

Subito dopo l’update un sacco di giocatori hanno riportato che il ping di gioco sale di nuovo alle stelle, i nuclei di fusione sono nuovamente troppo rari da trovare, e cosa ancora più grave, è tornato in funzione un vecchio metodo di duplicazione. Tutti questi bug erano già stati Fixati negli Update in passato ed è parecchio strano vederli ritornare.  Bethesda non ha ufficialmente dichiarato il ritorno dei bug ma il community manager Ladydevann ne sta discutendo attivamente su Reddit.

Ladydevann a confermato “stiamo discutendo con gli sviluppatori dei fatti recenti” in risposta ad un post di un utente riguardo ai suddetti bug. Mentre in un altro commento dice che un nuovo Fix è già in lavoro e previsto per la prossima settimana.

“lo so che non suona per nulla bene cio che è accaduto” dice Ladydevann ” Voglio solo che i giocatori sappiano che quando abbiamo visto i loro commenti non li abbiamo ignorati. Se un player è scontento e ne parla in un post spiegando il motivo, io cercherò con tutto me stesso di risolvere”

Tutto questo era l’ultima cosa che serviva a Fallout 76, e l’ultima cosa che i giocatori volevano da Fallout 76, quindi tutti quanti sperano il fattaccio si risolva in breve. Se volete vedere quali bug sono ( o dovrebbero) essere stati risolti dalla patch ve li lasciamo qui.

Aggiornamento.

In un post sul reddit di Fallout 76, Bethesda ha annunciato che stanno lavorando su un hotfix per la patch 5 per risolvere i problemi di ping elevatissimo, duplicazione e la spropositata quantità di bug che sono tornati on. Nel post si può leggere ” Sembra che qualche branca interna di sviluppatori non abbia fatto correttamente il suo lavoro nel rilasciare la patch 5. Il team sta cercando di capire cos’è successo e risolvere il problema, e sopratutto evitare che succeda ancora in futuro.

Seguiteci anche su Twitch GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *