Fallout 76: le novità della patch 5.

-

Tanti bilanciamenti e novità.

Fallout 76 si sta avvicinando ad una nuova modalità e l’eventuale apertura degli altri vault dell’Appalachia. Gli sviluppatori però hanno deciso di fermarsi per creare più contenuti in game e migliorarne la qualità di “vita”. La patch di oggi è la numero cinque ed oltre a migliorare le performance e la stabilità generale gli sviluppatori hanno deciso di modificare alcune build da end-game ed alcune armi leggendarie.

Prima di tutto toccano alcuni perk davvero potenti: Esperto di Demolizioni, cavaliere bianco ed idraulico. 

  • Il bonus di danno che provvede demolitore esperto è stato ridotto per ogni rank passando da +20%/40%/60%/80%/100% a +20%/30%/40%/50%/60%  per esserre più in linea con le altre perk aggressive
  •  La condizione bonus data da cavaliere bianco ed idraulico ono state diminuite da  30%/60%/90% a 20%/40%/60% ed il loro bonus alle riparazioni è stato diminuito anch’esso.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Nota degli sviluppatori: guardando le tre carte perk sopracitate avevamo la sensazione che fossero troppo potenti e le abbiamo volute portare in linea con tutte le altre carte, spingendo il gioco ad un miglior bilanciamento.

Altre modifiche sono legate ai modificatori per armi esplosivo e due colpi. Queste sono diventate le armi più potenti di tutte le lande radioattive, oltre al problema della duplicazione che ha messo in mano a gran parte degli utenti queste armi per pochi tappi. Questa patch diminuisce il loro danno. Inoltre alcune armi che potevano nascere con il modificatore esplosivo quali cryolator, lanciafiamme, armi al plasma etc non avranno più la possibilità di ottenere questo perk al loro spawn nella mappa. Gli sviluppatori spiegano questa scelta molto semplicemente: queste armi non sparano proiettili, quindi è strano abbiamo un modificatore per proiettili esplosivi, ritornerà in futuro ma aggiustato per queste tipo di armi.

  • armi: il modificatore esplosivo ha subito una riduzione del danno dal +100% al +20%, compreso il raggio esplosivo.
  • armi:  il modificatore doppio colpo ha subito una riduzione del danno da + 100% a +25%

Nota degli sviluppatori: I due modificatori esplosivo e due colpi risultavano fare un enorme quantità di danno, sopratutto se combinati assieme. Quindi abbiamo deciso di calare i danni di entrambi i modificatori.

La modifica però più importante è quella al peso trasportabile che verrà aumentato da anche a livello di tappi trasportabile. Una delle modifiche importanti inoltre e il fatto che ora anche superando il limite di peso ci si potrà muovere avanti ma non si potrà raccogliere nessun oggetto o tappo fino a che non ci si sarà svuotati.

Oltre a voler stabilizzare i server gli sviluppatori vogliono risolvere il problema della duplicazione, in quanto per via di quest’ultimo problema ci sono giocatori pieni di oggetti potenti. Ora, lo scambio ed il doppiaggio è ristretto. Vedremo se questo basterà a fermare il problema della duplicazione o ad arginarlo sempre considerando che esiste anche lo scambio fuori dal game per soldi reali.

Ci sono inoltre un paio di altri cambiamenti riguardo al C.A.M.P. ed alla modalità Caccia/cacciato oltre a modifiche varie ad un paio di quest ed eventi in giro per la mappa.

 

Summary
Fallout 76: le novità della patch 5.
Article Name
Fallout 76: le novità della patch 5.
Description
Fallout 76 si sta avvicinando ad una nuova modalità e l'eventuale apertura degli altri vault dell'Appalachia. Gli sviluppatori però hanno deciso di fermarsi per creare più contenuti in game e migliorarne la qualità di "vita".
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom

Il disegnatore Ryan Stegman parla del prossimo grande evento Marvel dedicato a Venom e scritto da Donny Cates: King in Black! L'articolo King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre!

Microids annuncia che Oddworld: New 'n' Tasty arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 ottobre L'articolo Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Il Signore degli Anelli, novità sulla data di uscita

Il Signore degli Anelli dopo uno stop lungo diversi mesi, finalmente sono ricominciate le riprese della serie TV, show targato Amazon Prime Video che promette grandi sorprese a tutti i fan della saga creata a partire dai libri di J. R. R. Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson, dato l’elevato budget utilizzato per proporla, le aspettative sono…

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato un nuovo story trailer

Abbiamo visto nel corso dei mesi una panoramica generale di ciò che ci avrebbe raccontato questo nuovo capitolo della saga. Ora, con l’uscita dello story trailer di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft esce allo scoperto, svelandoti dettagli aggiuntivi su dove ti porterà questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Ti manca lo stridio delle lame vero? Sappi che…

Call of Duty: Warzone, ban per altri 20.000 cheater con l’inizio della Stagione 6

Activision ha inflitto un ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6 dello sparatutto battle royale.. Activision ha inflitto il ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6, partita ieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Fallout 76: le novità della patch 5.
Article Name
Fallout 76: le novità della patch 5.
Description
Fallout 76 si sta avvicinando ad una nuova modalità e l'eventuale apertura degli altri vault dell'Appalachia. Gli sviluppatori però hanno deciso di fermarsi per creare più contenuti in game e migliorarne la qualità di "vita".
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo