Destiny 2: annunciata la data d’inizio della Stagione 6.

Tutti quelli che si chiedevano quando uscirà la stagione 6 ora hanno finalmente una risposta.

Gli sviluppatori di Bungie hanno annunciato oggi che la stagione 6 inizierà al reset di Martedì, 5 Marzo, 2019. Precedentemente Bungie  aveva avvisato di iniziare a prepararsi alle missioni stagionali, ed ora hanno confermato la data di uscita della nuova attesa stagione.

Quello che ancora non è confermato è cosa il premium pass che accompagna la stagione possa aggiungere. Certo, Bungie ha confermato che,  sia la stagione 6 che Joker’s Wild inizieranno entrambi il 5 Marzo e sembra proprio che Joker’s Wild seguirà il pattern di rilascio della stagione 5 e la sua forgia. Se le due cose saranno effettivamente simili, Joker’s Wild dovrebbe uscire una settimana dopo l’inizio della stagione 6, proprio come la Black Armory nella Stagione 5. Questo ovviamente non è ancora confermato.

Bungie ha svelato che la stagione 6, la stagione del ramingo, inizierà con ” degli eccitanti contenuti riguardo lo stile di vita dei vostri guardiani” e promette di rivelare molto altro presto. Ogni stagione è arrivata con importanti aggiornamenti, e quando i dettagli sono sconosciuti, solitamente ci sono i cambiamenti più importanti.

Indifferentemente dal possesso dell Pass Annuale tutti riceveranno una questline nuova Esotica ed un nuovo Banner di ferro.

La stagione 6 è la terza delle quattro stagioni dell’anno due di Destiny 2, la stagione 7 dovrebbe essere l’ultima di quest’anno e sembra sia prevista per quest’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *