Fallout 76: giocatori teletrasportati accidentalmente in un Vault chiuso.

Un altra area di Fallout 76 viene scoperta.

Un altro giorno, un altra area segreta di Fallout 76 viene violata. Ma questa volta almeno i giocatori non hanno provato a forzarlo e ci sono finiti accidentalmente.

Dentro Fallout 76 ci sono numerosi Vault sigillati fino a che non verranno sbloccati da Bethesda. A quanto pare un giocatore è stato teletrasportato all’ interno di uno di essi accidentalmente durante un evento.

Un utente di Reddit McStaken è il “fortunato” utente che è stato teletrasportato all’interno del Vault 63 quando partecipava ad un evento. L’utente ha postato un sacco di immagini a conferma ed ha chiesto a Bethesda di mandare una “squadra di salvataggio del vault-tec” per aiutarlo a scappare. Fortunatamente McStaken è riuscito a sfuggire da solo al Vault che sarebbe finito per essere la sua prigione. Ora però l’utente teme per un ban da parte di Bethesda in quanto ha violato un Vault ancora non rilasciato.

il motivo per cui McStaken è così preoccupato a causa dalle misure prese da Betesda contro chi è entrato nella Developer Room.  Dopo vari utenti che forzavano l’entrata nella stanza , Bethesda ha deciso di inserire un “auto-Ban” per gli utenti che visitano aree non accessibili normalmente nel gioco.

Siccome McStaken non ha violato intenzionalmente il Vault 63, bethesda ha risposto sotto al suo post su reddit che non si deve preoccupare.

“siamo lieti di sapere che sei entrato ed uscito dal Vault tutto d’un pezzo. Questo Vault è ancora in costruzione, ma puntiamo a sbloccarlo presto nel gioco, insieme a molto altro.

Inoltre apprezziamo moltissimo utenti come te ci riportano problematiche simili. Abbiamo condiviso le problematiche che ci hai riportato con il resto del team. In caso di bisogno ti contatteremo in seguito.”

Per tutti noi invece il Vault 63 resta bloccato fino a che Bethesda non deciderà di sbloccarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *