Monster Hunter Movie: In arrivo il film su Monster Hunter.

I creatori dei film di Resident Evil tornano in azione.

Il film di Monster Hunter che verrà creato dai stessi creatori del Franchise di Resident Evil ora ha una data d’uscità. Lo studio Film Sony ha annunciato il film di Monster Hunter uscirà il 4 Settembre del 2020.

la star dei film di Resident Evil Mila Jovovich avrà un ruolo importante nel film, che sarà diretto nientedimeno che dal marito: Paul W.S. Anderson, che ha diretto tutti i film su Resident Evil.  Jovovich avrà il ruolo di una cacciatrice di mostri che combatte affianco di un misterioso personaggio interpretato da Tony Laa, un maestro di arti marziali.

Qui invece vi riportiamo la descrizione del film ancora senza titolo offerto da Deadline.

Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro, un mondo pericoloso dominato da feroci mostri che dominano con altrettanta ferocia. Quando lt. Artemis (Jovovich) ed il suo leale soldato vengono trasportati dal nostro mondo al Nuovo Mondo, L’impassibile Luogotenente Artemis subirà uno dei più grandi shock della sua vita. Nella sua disperata lotta per la sopravvivenza contro enormi creature dal incredibile potere Artemis si alleerà con un misterioso uomo che trovato un modo per sopravvivere nel Nuovo Mondo (Tony Laa).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *