Dota Underlords ottiene il suo primo Pass Battaglia

Ancora in beta ma già con un Pass Battaglia

A proposito di Pass Battaglia, dopo un mese dalla sua uscita Dota Underlords, che si trova ancora in Beta, ha già il suo primo Pass Battaglia. 

Il “Proto Passè gratuito per tutti i partecipanti alla beta, ma come ben sappiamo, i prossimi pass dovranno essere pagati, proprio come tutti gli altri. Il pass fa ottenere esperienza ai giocatori dalle varie partite giocate e offre le più svariate ricompense salendo di livello. Le ricompense vanno dalle nuove “scacchiere” su cui posizionare i nostri eroi, le fiamme visibili a sinistra quando si entra nelle kill streaks, oltre a dei fuochi d’artificio nuovi per l’ agoniato e bramato momento della vittoria. Ovviamente ci sono anche molte altre cose. Per avere più informazioni su tutte le ricompense del Pass potete visitare il sito di Valve. 

Certamente, Valve ha scelto di lanciare il suo “Proto Pass” gratuito anche per una questione di ricerca Feedback, insomma sapere cosa piace vedere alla community e cosa invece no, o cosa vorrebbero vedere, se siete anche voi dei giocatori di Dota Underlords non mancate di mandargli qualche Feedback. 

Non ci resta che vedere come andrà a finire, e quale sarà il prezzo dei futuri Pass battaglia. Oltre al considerare se il gioco vale davvero la candela. Voi che ne pensate di Dota Underlords? Vi piace o preferite magari degli altri titoli a tema auto-battler, vuoi che sia Auto-chess ( primo in esclusiva nato come mod di Dota 2) o un Lol Teamfight Tactics?

Fateci sapere la vostra nei commenti ed inoltre non dimenticatevi di ripassare su Gaming Today per non perdervi alcuna notizia sui giochi d’attualità.

 

 

 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen...

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose...

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui