CYBERPUNK 2077: nuove informazioni in rete

-

Il nuovo prodotto della CD Projekt Red continua a far parlare di sé per tutte le nuove informazioni rilasciate dai suoi creatori.

Presentato per la prima volta ormai nel lontano 2012, ha finalmente vista confermata la sua data di uscita, il 16 aprile 2020.

Si tratta di un GDR che ci catapulterà nel 2077 nella città californiana di Night City: l’umanità è in possesso di un’incredibile tecnologia, la popolazione è divisa nuovamente in classi sociali e gli Stati Uniti d’America sono stati annientati da una terribile guerra interna, carestie,attentati e ribellioni violente.

Saremo in grado di personalizzare il nostro personaggio in ogni suo aspetto  anche durante la partita, soprattutto grazie agli “aumentatori”, modificatori biologici che ci permetteranno di modificare il corpo del nostro protagonista.

Ispirandosi al sistema di The Witcher 3, anche all’interno di Cyberpunk 2077 ci troveremo spesso di fronte a dei bivi e a seconda delle decisioni prese, determineremo il corso della storia. Nelle ultime settimane il Lead Quest Designer Pawel Sasko, ha affermato che si potranno approcciare aggressivamente quasi tutti i personaggi (esclusi bambini e qualche NPC importante), andando incontro tuttavia a delle terribili conseguenze, soprattutto se l’area dove ci si trova è controllata da un’autorità o banda.

Sasko si è pronunciato anche riguardo ai mezzi di trasporto, sarà infatti possibile possedere un garage e parcheggiarci più veicoli (anche biciclette),  inoltre saranno disponibili diverse stazioni radio che si potranno ascoltare a bordo della propria auto durante le scorribande per la città.

Secondo le ultime voci, pare che Keanu Reeves, il quale interpreterà Johnny Silverhand all’interno del videogioco, non sarà l’unica star hollywoodiana coinvolta nel progetto. Mateusz Tomaszkiewicz, Quest Director della Projekt Red, ha confessato che sarebbe il suo sogno inserire un personaggio ispirato all’attrice Meryl Streep, tuttavia pare che quest’aspirazione dovrà rimanere tale sia per le problematiche che sorgerebbero dato lo stato avanzato di produzione del gioco, sia per le distanza tra l’attrice e la realtà videoludica.

Summary
CYBERPUNK 2077: nuove informazioni in rete
Article Name
CYBERPUNK 2077: nuove informazioni in rete
Description
Il nuovo prodotto della CD Projekt Red continua a far parlare di sé per tutte le nuove informazioni rilasciate dai suoi creatori.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Per un pugno di dollari diventa una serie tv

Buone notizie dal mondo delle serie TV, pare che uno dei film migliori della storia avrà presto un adattamento come serie, stiamo parlando dell’enorme Per un pugno di dollari di Sergio Leone! Quando si parla di Sergio Leone, c’è sempre un concetto che mi torna in mente: lui è arrivato a tanti, ma tanti non…

Mousepad Sense AIMO XXL e tastiera Vulkan TKL presto disponibili

ROCCAT, il marchio di periferiche per PC di Turtle Beach, ha annunciato oggi il lancio del mousepad Sense AIMO XXL, Il popolare mousepad di ROCCAT, il Sense AIMO, diventa ‘large’ andando ad unirsi alla famiglia di prodotti dotati di AIMO, per un eco sistema di illuminazione più grande e ancora migliore, e dell’ultimissima aggiunta alle…

PlayStation 5: mostrato il primo gameplay di Spider-Man Remastered

Nella giornata di ieri Sony ha reso noto il primo gameplay della versione PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man presente esclusivamente nella Ultimate Edition di Spider-Man Miles Morales in uscita il prossimo 19 novembre. Passiamo adesso all’analizzare il gameplay mostrato da Sony, catturato direttamente dalla versione PlayStation 5. Il breve gameplay si apre con uno scorcio…

Marvel’s Spider-Man Remastered su PS5, il nuovo Peter Parker e gli errori di Insomniac

Ci sono dei motivi assolutamente legittimi per guardare con fastidio al recast di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, ma forse non sono quelli che pensate.. Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, presentato ufficialmente ieri con i primi due trailer, vedrà il debutto di un nuovo Peter Parker inter

PS5, anche The Pathless nella line-up di lancio della console Sony

The Pathless farà parte della line-up di lancio di PS5: il gioco ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer.. The Pathless si aggiunge alla line-up di lancio di PS5: il titolo sviluppato da Giant Squid ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
CYBERPUNK 2077: nuove informazioni in rete
Article Name
CYBERPUNK 2077: nuove informazioni in rete
Description
Il nuovo prodotto della CD Projekt Red continua a far parlare di sé per tutte le nuove informazioni rilasciate dai suoi creatori.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo