Destiny 2: risolto bug dell Invito dei Nove

La prossima settimana verrà risolto un bug ostico riguardante le missioni dell’invito dei nove

Quando, in Destiny 2, è stata rilasciata la serie di quest Invito dei Nove, i Giocatori erano in grado di completare le missioni uccidendo nemici su tutti i pianeti e non su uno specifico.  Bungie ha fixato questo bug dopo qualche settimana, che di norma, andrebbe più che bene, il problema è che il bug è stato risolto giusto in tempo per una nuova missione dei Nove che non può essere completata in quanto i nemici assegnati alla missione non sono disponibili sul pianeta specificato. Fortunatamente questo bug sarà sistemato il 7 Maggio, con l’aggiornamento alla 2.2.2.

Come ha spiegato Bungie la scorsa settimana, l’invito dei nove numero 7 richiede di uccidere l’alveare, rinnegati e vex  su Tangled Shore. Il problema? Non ci sono Vex su tangled Shore. Nel senso, non esistono su quel asteroide. Il risultato è che i giocatori non potranno completare questo Invito dei Nove in tempo per la prossima visita di Xur, dunque una delle missioni va persa. Questa serie di missioni sta lentamente facendo uscire interessanti sprazzi di lore riguardo al Ramingo ed i Nove, dunque è normale che i giocatori siano infastiditi dal perdere una delle missioni.

La buona notizia, e che questa ironica battuta d’arresto ritarderà la conclusione dell’invito di una settimana. Anche se non è stato completato il settimo Invito dei Nove è ancora acquistabile, ciò vuol dire che molti giocatori hanno ancora la missione nei loro inventari, la maggior parte completa, tranne per il pezzo buggato.  Per essere idonei alla missione successiva bisogna completare l’ultimo invito in possesso prima del Giovedì successivo, il giorno prima della visita di Xur. In poche parole, l’aggiornamento 2.2.2 arriverà martedì, e dunque i giocatori avranno 2 giorni per completare la missione e sbloccare l’invito seguente. Dunque, se non avete ancora completato questa missione avete un vantaggio di tempo.  

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen...

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose...

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui