Destiny 2: risolto bug dell Invito dei Nove

-

La prossima settimana verrà risolto un bug ostico riguardante le missioni dell’invito dei nove

Quando, in Destiny 2, è stata rilasciata la serie di quest Invito dei Nove, i Giocatori erano in grado di completare le missioni uccidendo nemici su tutti i pianeti e non su uno specifico.  Bungie ha fixato questo bug dopo qualche settimana, che di norma, andrebbe più che bene, il problema è che il bug è stato risolto giusto in tempo per una nuova missione dei Nove che non può essere completata in quanto i nemici assegnati alla missione non sono disponibili sul pianeta specificato. Fortunatamente questo bug sarà sistemato il 7 Maggio, con l’aggiornamento alla 2.2.2.

Come ha spiegato Bungie la scorsa settimana, l’invito dei nove numero 7 richiede di uccidere l’alveare, rinnegati e vex  su Tangled Shore. Il problema? Non ci sono Vex su tangled Shore. Nel senso, non esistono su quel asteroide. Il risultato è che i giocatori non potranno completare questo Invito dei Nove in tempo per la prossima visita di Xur, dunque una delle missioni va persa. Questa serie di missioni sta lentamente facendo uscire interessanti sprazzi di lore riguardo al Ramingo ed i Nove, dunque è normale che i giocatori siano infastiditi dal perdere una delle missioni.

La buona notizia, e che questa ironica battuta d’arresto ritarderà la conclusione dell’invito di una settimana. Anche se non è stato completato il settimo Invito dei Nove è ancora acquistabile, ciò vuol dire che molti giocatori hanno ancora la missione nei loro inventari, la maggior parte completa, tranne per il pezzo buggato.  Per essere idonei alla missione successiva bisogna completare l’ultimo invito in possesso prima del Giovedì successivo, il giorno prima della visita di Xur. In poche parole, l’aggiornamento 2.2.2 arriverà martedì, e dunque i giocatori avranno 2 giorni per completare la missione e sbloccare l’invito seguente. Dunque, se non avete ancora completato questa missione avete un vantaggio di tempo.  

Summary
Destiny 2: risolto bug dell Invito dei Nove
Article Name
Destiny 2: risolto bug dell Invito dei Nove
Description
La prossima settimana verrà risolto un bug ostico riguardante le missioni dell'invito dei nove
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Quino è morto, addio al creatore di Mafalda

Il creatore di Mafalda Joaquín Salvador Lavado, più conosciuto come Quino, si è spento all'età di 88 anni a Mendoza L'articolo Quino è morto, addio al creatore di Mafalda proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, il nostro unboxing del press kit!

Il nostro Lorenzo Kobe Fazio ha affondato i suoi artigli sul press kit di Marvel's Avengers, titolo già disponibile su PC, PS4 e Xbox One L'articolo Marvel’s Avengers, il nostro unboxing del press kit! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Jump Rope Challenge non verrà rimosso dall’eShop di Nintendo Switch, per ora

Nel corso del mese di giugno Nintendo ha lanciato su Nintendo Switch il free-to-play Jump Rope Challenge, gioco sviluppato in smart working da un manipolo di dipendenti della compagnia durante i mesi del lockdown. Il gioco avrebbe dovuto essere rimosso dal Nintendo eShop a partire da oggi, ma a quanto pare la compagnia di Kyoto…

Nuovo Google Chromecast: finalmente arriva la 2° versione

Sono passati alcuni anni da quando Google mise sul mercato il primo Chromecast, e ancora di più da quando ci ha fornito un nuovo dispositivo Android TV, oggi finalmente è arrivato il nuovo Google Chromecast che racchiude entrambi. Qualche mese fa, Google aveva lanciato sul mercato il suo Google Chromecast Ultra ed oggi si ripresenta…

League of Legends World Championship 2020 – Play-In Day 3

Terzo giorno dei play-in del mondiale 2020 di League of Legends ed è ora di iniziare a definire le cose in vista del main stage. La seconda giornata non ha chiarito minimamente la situazione, anzi, ha mischiato ancora di più le carte in regola, ma oggi chiuderemo il Gruppo B. Un team andrà a casa,…

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: risolto bug dell Invito dei Nove
Article Name
Destiny 2: risolto bug dell Invito dei Nove
Description
La prossima settimana verrà risolto un bug ostico riguardante le missioni dell'invito dei nove
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo