Destiny 2 Guida: Invito dei Nove.

Una Quest di nove settimane.

Con la Stagione del Ramingo di Destiny 2 sono arrivate un sacco di novità, e c’è anche una nuova quest con i Nove: Invito dei Nove. Come possiamo vedere nel Blog di Bungie questa missione sarà lunga 9 settimane. Ogni settimana Xur, che farà da portatore per i Nove, porterà un nuovo oggetto : l’Invito dei Nove. Comprare quest’oggetto vi farà avere un trip lungo tutto il Sistema Solare. inoltre ogni settimana otterrete un oggetto molto potente e nuove informazioni sulla storia di Destiny 2. Ovviamente noi cercheremo di tenerci aggiornati e darvi un articolo per ogni settimana in modo da potervi guidare lungo queste nove settimane.

Settimana 1: il Mondo.

Questa settimana , Xur c’invita a visitare i nove, e ci mostrerà una visione su come i Nove abbiamo stretto un patto con il Ramingo.

Innanzitutto acquistate l’invito dei Nove, i Nove vorranno che voi uccidiate Cabal, Caduti e corotti. Uccidendoli ci sarà la possibilità di ottenere un Sample Metafisico, ve ne serviranno nove per ogni razza. Bisognerà inoltre che facciate anche l’avventura Lago di Ombre per affrontare i corrotti.

Completando direttamente il lago di Ombre dovreste riuscire ad ottenere tutti e 9 i sample per razza. Altrimenti potete semplicemente rifarla oppure aspettate gli eventi pubblici.

Per ottenere i Sample delle altre due razze invece vi basterà anche solo girare attorno a Trsotland, ottima per Caduti e Cabal. 

Dopo che avrete ottenuto tutti i Sample riceverete un nuovo invito dei Nove, esso diventerà una nuova taglia da seguire chiamata ” Verso L’Ignoto”.

Misteri e potenziali.

Selezionate il nodo “Misteri e Potenziali” dalla mappa dei mondi sopra Ricognizione nel menu Azzardo per completare la quest. Andate verso il portale e saltateci dentro come se foste in Ricognizione e finirete nel Void. Parlate con l’Emissario e scoprite di più sulla storia del Ramingo. Otterrete un pezzo di armatura potente ed una cutscene fantastica.

Se ora tornerete dal Ramingo esso avrà qualche parolina per voi riguardo alla vostra visione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *