Destiny 2: ricompense delle Prove di Osiride 17-21 Aprile

Ecco a voi i tre pezzi d’armatura e l’arma che potrete ottenere

Come ben sapete le Prove di Osiride sono tornate in Destiny 2 già da un po’. Hanno fatto parlare di loro sotto molti aspetti, che sia la Lore, che sia la difficoltà o che siano i cheater. Come ogni modalità di Destiny 2 anche le Prove hanno un venditore ufficiale, ossia Saint-14 che potrete trovare nel Hangar della Torre.

La mappa delle Prove di Osiride cambia ogni settimana e così fanno anche le ricompense disponibili che si ottengono vincendo un certo numero di match. La mappa di questa settimana è Exodus Blue.

Ecco a voi le ricompense garantite delle Prove di Osiride di questa settimana:

  • Con 3 vittorie potrete ottenere il fucile automatico “L’Evocatore”.
  • Con 5 vittorie potrete ottenere il busto per Titano, Cacciatore o Stregone della serie Exile. 
  • Con 7 vittorie otterrete un altro pezzo del set nominato sopra, l’Exile. In questo con 7 vittorie otterrete gli stivali per tutte e 3 le classi.
  • Con la serie Flawless potrete ottenere infine i Guanti della serie Exile. Anche questi sia per Titano, Cacciatore e Stregone.

I giocatori che mirano e riescono ad ottenere 7 vittorie di fila senza nemmeno una sconfitta va a compiere quella che viene definita una “Flawless Run”. Così facendo potrete accedere al Faro. Il Faro offre delle ricompense aggiuntive, alcune delle quali uniche, come ad esempio degli emblemi speciali. Inoltre chi raggiunge il Faro otterrà anche dei “Shader” per le armature di tutte le Prove di Osiride.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *