Come finisce Dark Souls 3

 



Come finisce Dark Souls 3? dipende da quale dei finali farete

In Dark Souls 3, come negli altri Souls sembra ci diano davvero poche informazioni, ma non è così. Oggi non siamo qua per spiegarvi come ottenere i 4 finali del gioco ma per raccontarveli. Questi hanno anche dei nomi (pensa te) e sono i seguenti:

  • Collegare la Prima Fiamma
  • La Fine del Fuoco
  • La Conquista del Fuoco
  • La Fine del Fuoco alternativo

Dopo aver recuperato i tizzoni dei Signori del Fuoco che si facevano beatamente gli affari loro potremmo tornare al Santuario e combatteremo niente di meno che l’Anima dei Tizzoni. I finali dipenderanno da cosa faremo mentre seminiamo morte e devastazione nelle lande già morte e devastate di Dark Souls 3.

Collegare la Prima Fiamma

Questo è il finale classico potremmo dire. Dopo aver abbattuto l’Anima dei Tizzoni arriverà l’epico momento! Siamo soli, con un falò davanti. Perchè non toccarlo? Ops… abbiamo assorbito la Prima Fiamma. Ora siamo noi l’Anima dei Tizzoni… accipicchia. Sedetevi e rilassatevi… non avrete molto altro da fare finché non dovrete affrontare il prossimo contenuto del posacenere che radunerà i tizzoni.

La Fine del Fuoco

Provate qualcosa per la Guardiana del Fuoco? Le volete fare qualche favore come ridarle la vista e simili. Bene. In questo caso dopo che avrete ucciso il cattivone potrete evocare la vostra amata Guardiana. Questa, finalmente munita di vista, probabilmente schifata dal vostro cavaliere con la testa di Artorias e il busto di Smaug si papperà la Prima Fiamma. Scenderà così l’Oscurità. 

La Fine del Fuoco (alternativo)

non vi piace l’idea del Buio e sentite di poter diventare effettivamente un tizzone? La Guardiana non vi sta poi così simpatica dopo il suo discorso? Beh… uccidetela. Prima della fine della Cut scene. Ruberete così la fiamma prelevata dalla Guardiana e sarete promossi Tizzoni onorari. Birboni!

 La Conquista del Fuoco

Beh questo è il più complicato dei finali. Legato ad Horace e Yuria e, ovviamente, a Yoel di Londor. Non vi spiegheremo il processo in questo articolo ma lo faremo in una guida apposita. Dunque, dopo aver fatto tutto il macello necessario per questo finale non vi resta che assorbire il falò. Dopo uno svenimento vi risveglierete, ricoperti di Brace e molto più badass. Al vostro risveglio il popolo di Londor si inchinerà e si rivolgerà a voi con il titolo di “Nostro Signore”. Che aspettate? Ora di riunire Londor!

Vuoi saperne di più sulla trama di Dark Souls 3? Visita il nostro Archivio cliccando qui. 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Articolo precedenteResident Evil 2 ( Remake 2019 )
Articolo successivoChe cos’è OldOak?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui