Come finisce Dark Souls 3

-

Come finisce Dark Souls 3? dipende da quale dei finali farete

In Dark Souls 3, come negli altri Souls sembra ci diano davvero poche informazioni, ma non è così. Oggi non siamo qua per spiegarvi come ottenere i 4 finali del gioco ma per raccontarveli. Questi hanno anche dei nomi (pensa te) e sono i seguenti:

  • Collegare la Prima Fiamma
  • La Fine del Fuoco
  • La Conquista del Fuoco
  • La Fine del Fuoco alternativo

Dopo aver recuperato i tizzoni dei Signori del Fuoco che si facevano beatamente gli affari loro potremmo tornare al Santuario e combatteremo niente di meno che l’Anima dei Tizzoni. I finali dipenderanno da cosa faremo mentre seminiamo morte e devastazione nelle lande già morte e devastate di Dark Souls 3.

Collegare la Prima Fiamma

Questo è il finale classico potremmo dire. Dopo aver abbattuto l’Anima dei Tizzoni arriverà l’epico momento! Siamo soli, con un falò davanti. Perchè non toccarlo? Ops… abbiamo assorbito la Prima Fiamma. Ora siamo noi l’Anima dei Tizzoni… accipicchia. Sedetevi e rilassatevi… non avrete molto altro da fare finché non dovrete affrontare il prossimo contenuto del posacenere che radunerà i tizzoni.

La Fine del Fuoco

Provate qualcosa per la Guardiana del Fuoco? Le volete fare qualche favore come ridarle la vista e simili. Bene. In questo caso dopo che avrete ucciso il cattivone potrete evocare la vostra amata Guardiana. Questa, finalmente munita di vista, probabilmente schifata dal vostro cavaliere con la testa di Artorias e il busto di Smaug si papperà la Prima Fiamma. Scenderà così l’Oscurità. 

La Fine del Fuoco (alternativo)

non vi piace l’idea del Buio e sentite di poter diventare effettivamente un tizzone? La Guardiana non vi sta poi così simpatica dopo il suo discorso? Beh… uccidetela. Prima della fine della Cut scene. Ruberete così la fiamma prelevata dalla Guardiana e sarete promossi Tizzoni onorari. Birboni!

 La Conquista del Fuoco

Beh questo è il più complicato dei finali. Legato ad Horace e Yuria e, ovviamente, a Yoel di Londor. Non vi spiegheremo il processo in questo articolo ma lo faremo in una guida apposita. Dunque, dopo aver fatto tutto il macello necessario per questo finale non vi resta che assorbire il falò. Dopo uno svenimento vi risveglierete, ricoperti di Brace e molto più badass. Al vostro risveglio il popolo di Londor si inchinerà e si rivolgerà a voi con il titolo di “Nostro Signore”. Che aspettate? Ora di riunire Londor!

Vuoi saperne di più sulla trama di Dark Souls 3? Visita il nostro Archivio cliccando qui. 

 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I Griffin: un nuovo sindaco per Quahog!

Grandi notizie a Quahog! Il nuovo sindaco della città del Rhode Island dove vive la famiglia Griffin è stato scelto e ad interpretarlo sarà l’attore veterano Sam Elliot, già protagonista di numerose pellicole tra cui Hulk, Ghost Rider e il recente A star is born, ruolo per cui era stato candidato come miglior attore non…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Picontier: nuovi dettagli sul titolo

A tutti i videogiocatori è capitato di essere indecisi su cosa giocare nel proprio tempo libero in quanto il bello del mondo videoludico è che in pochi secondi possiamo passare da essere un agente segreto ad una stella del basket, questo senso di libertà è quello che il titolo di Flyhigh Works cerca di portare…

FIFA 21: quando esce la demo? Da quando si può giocare?

FIFA 21 sta per arrivare, ma mancano ancora due passaggi prima della pubblicazione, ovvero la pubblicazione della demo e le date dell'Early Access: scopriamoli.. FIFA 21 sta per arrivare su Xbox One, PS4, Switch e PC. Tutto sembra già essere pronto, ma in realtà mancano ancora due passaggi fondam

Fortnite, Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore

Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore è una nuova sfida di Fortnite Stagione 4 (Settimana 4): ecco una guida.. In questa rapida guida vi daremo una mano con due nuove sfide della Settimana 4 di Fortnite Stagione 4, note all'interno del Battle Royale di Epic Ga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...