Bungie ha deciso di semplificare alcune cose di Destiny 2
Bungie presto renderà più semplice ottenere alcuni trofei di Destiny 2 richiesti per completare Destiny 2. Nel loro blog l’ultimo post spiega come vogliono rendere più facili da prendere alcuni dei trofei più complicati. Il cambiamento avverrà in due modi.
Il primo dei due riguarda la meccanica e la rotazione dei Cala la Notte. Ogni settimana ci sono 3 Cala la Notte a rotazione. in questo modo alcuni assalti sono presenti per varie settimane di fila, mentre alcuni non si vedono se non dopo svariate settimane. Bungie ha detto che stanno cercando di andare avanti, dunque stanno cercando un modo per risolvere il problema. Quindi alcuni dei trofei associati a Cala la Notte specifici diventeranno più semplici da prendere.
Mentre il rateo di drop della Città Sognante e del Raid Ultimo Desiderio saranno “duplicati, triplicati, o di più a seconda delle rispettive attività” con l’arrivo del nuovo aggiornamento il 9 Aprile. Questo dovrebbe rendere più facile ottenere i trofei della Città Sognante, in quanto alcuni trofei richiedono proprio il drop specifico di alcuni di questi oggetti. Mentre la ricompensa esotica del raid Ultimo Desiderio sarà ancora difficile da ottenere nonostante l’aumento di drop rate.
Con il 9 Aprile arriveranno anche altre modifiche, come maggior drop per alcuni libri riguardanti la lore, pià tempo per finire le missioni “Invito dei Nove” e dei modificatori più flessibili nei Cala la Notte. Ci saranno anche delle modifiche riguardo all’Armeria Nera.