Sekiro Shadows Die Twice: Cosa succede se battiamo Genichiro Ashina all’inizio del gioco?

-

Come sapete a fine “Tutorial” incontreremo Genichiro Ashina, ed effettivamente può essere battuto

Ovviamente  avrete pensato che siete portati a perdere il duello iniziale con Genichiro Ashina durante la primissima missione del gioco. La storia di Sekiro: Shadows Die Twice dipende dalla sconfitta durante quello scontro. Insomma dovete perdere il braccio.

Ma è pur sempre di FromSoftware che stiamo parlando e non sono soliti forzare i giocatori alla sconfitta generalmente, o almeno non meccanicamente. Lo scontro con Genichiro Ashina effettivamente può essere vinto. Avrete bisogno di un abilità con la spada che probabilmente alla prima Run non avrete. Potete vederlo nel video qua sotto.

Potremmo dire che questa ricorrenza della FromSoftware ha iniziato già con Demon’s Soul: il primo boss fight è studiato per uccidere il giocatore, ma lo si può vincere. Similmente anche in Bloodborne il vostro primo incontro nell’infermeria è studiato per farvi fuori.

Quindi… che succede se battiamo il boss la prima volta che lo incontriamo? Sbucano i titoli di coda con le congratulazioni da parte di From Software per aver fatto una cosa impossibile? Saremo costretti ad affrontare tutto il gioco senza il braccio prostetico e quindi senza potenziamenti come il rampino?

Purtroppo no. From Software non  obbliga a perdere lo scontro per mancanza di abilità, però restano dell’idea che il gioco deva proseguire con la sua storia base indifferentemente dalla vostra abilità contro Genichiro Ashina. Potete guardare il video qui sopra per vederlo con i vostri occhi, ma semplificando il tutto quello che succede è questo: subito dopo aver vinto la battaglia una lama volante distrarrà il Lupo e il vostro braccio volerà via in ogni caso.

insomma abbattere Genichiro non cambierà il corso della storia, ma di certo vi darà una grossa soddisfazione.

Summary
Sekiro Shadows Die Twice: Cosa succede se battiamo Genichiro Ashina all'inizio del gioco?
Article Name
Sekiro Shadows Die Twice: Cosa succede se battiamo Genichiro Ashina all'inizio del gioco?
Description
Lo scontro con Genichiro Ashina effettivamente può essere vinto.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo sferra un pugno alla pirateria

Nintendo ha assestato un altro duro colpo, nella sua lotta contro la pirateria su Switch, vincendo una battaglia legale che le ha fruttato la bellezza di 2 milioni di dollari. In maggio, Nintendo, aveva mosso un’azione legale nei confronti di Uberchips.com e il suo proprietario, Tom Dilts Junior. Il sito era accusato di vendere strumenti…

Monster Hunter World Iceborne: arriva Fatalis

Monster Hunter World: Iceborne, ecco l’ultima, avvincente espansione gratuita. Ma vediamo un po’ di che parliamo: Capcom ha rilasciato il quinto e ultimo aggiornamento dell’ormai noto videogioco action RPG, con una new entry degna di nota. Stiamo parlando del Fatalis, il drago oscuro. Si torna quindi nel Vecchio Mondo, più precisamente nel Castello di Shrade,…

Mafia: Definitive Edition è quasi un gioco next-gen per l’analisi di Digital Foundry

Mafia: Definitive Edition è stato promosso da Digital Foundry, che nella tradizionale analisi lo ha definito quasi un gioco next-gen per alcune delle tecnologie utilizzate.. Mafia: Definitive Edition è stato definito da Digital Foundry come la cosa più vicina a un gioco next-gen che si sia vista su PS4

Back to the vintage: Invito a cena con delitto

Il giallo è un genere cinematografico particolare, richiede impegno e attenzione e quel pizzico di perspicacia innata per gustarlo fino in fondo dall’inizio alla fine. Esiste tuttavia un film, che pur avendo, in apparenza, tutte le caratteristiche del giallo perfetto, si differenzia dagli altri per quella sottile e irresistibile ironia, che lo rende accessibile a…

Presentato nuovo Surface Laptop Go, Pro X accessori

Microsoft ha presentato oggi tante novità per i dispositivi Surface, a partire dal nuovo Surface Laptop Go, un nuovo computer portatile dal prezzo accessibile che coniuga potenza e portabilità. Anche il Surface Pro X è stato rinnovato grazie ad un nuovo processore personalizzato, nuove app e performance generali migliori, infine sono stati presentati 4 nuovi accessori…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Sekiro Shadows Die Twice: Cosa succede se battiamo Genichiro Ashina all'inizio del gioco?
Article Name
Sekiro Shadows Die Twice: Cosa succede se battiamo Genichiro Ashina all'inizio del gioco?
Description
Lo scontro con Genichiro Ashina effettivamente può essere vinto.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo