Destiny 2 : dov’è Xur? [31 Gennaio 2020]

Salve a tutti, guardiani. Come ogni venerdì andiamo a scoprire dov’è e cosa ha il tentacolare mercante Xur!

 

Xur questa settimana ha deciso di tornare su Io, allego come sempre uno screenshot della sua esatta posizione:


Quali esotici ci aspettano questa settimana? Vediamoli assieme.

 

Fighting Lion :

Arma esotica da 29 LS, non così scarsa come i più potrebbero pensare…bisogna prenderci la mano, è vero, ma in PvP quest’arma può regalare soddisfazioni anche a livello competitivo.

Lucky Pants:

Eccoli…di nuovo? sì, di nuovo. Combo con Last Word, buono con qualsiasi Hand Cannon…se non avete speso 23 LS qualche settimana fa, fatelo ora.

Peregrine Greaves : 

L’esotico migliore di questa settimana, senza dubbio. Sarà solo una coincidenza, ma sinergizza perfettamente con il Monte Carlo della settimana scorsa…23 LS ben spesi!

Protocol: 

Altro esotico, altri 23 LS che se ne vanno? non questa volta. Poco da dire, fintanto che non bufferanno le granate a fusione, non se ne parla. Mediocre!

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Non una settimana super entusiasmante, siete d’accordo? Greaves a parte non vedo niente di particolarmente utile…voi che ne dite? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *