Ecco a voi le principali novità di Overwatch con la patch 1.45

-

Nell’aggiornamento sullo sviluppo di giovedì, il direttore di gioco Jeff Kaplan sottolinea le principali novità in arrivo con la patch 1.45 di Overwatch all’inizio di febbraio

  • Aggiornamento alla filosofia di bilanciamento
  1. Il team vuole implementare aggiornamenti al bilanciamento più frequenti e aggressivi per cambiare la situazione del meta.
  2. Inoltre, visto il potenziale impatto delle modifiche, il team è aperto all’idea di rimuovere eventuali cambiamenti se necessario.
  3. Ci sono state molte richieste di aumentare la frequenza dei cambi per mantenere la freschezza del gioco, e questa è la nostra risposta.
  4. Nel punto successivo, ecco il primo passo.
  • Scheda “Modalità sperimentale”
  1. Il team introdurrà una nuova scheda nella schermata di gioco chiamata Modalità sperimentale. Questa scheda consentirà a tutti di testare modifiche che potrebbero essere introdotte nel gioco.
  2. La scheda Modalità sperimentale sarà nel gioco live, perciò anche i giocatori su console potranno partecipare al test di funzioni sperimentali.
  3. I giocatori potranno accumulare progressi e sbloccare Forzieri anche durante le partite nella scheda Modalità sperimentale, un ulteriore incentivo al test.
  4. A differenza del PTR, la scheda Modalità sperimentale non è pensata per testare bug. Sarà usata per sperimentare con il bilanciamento, le modalità di gioco o modifiche a regole interne. Alcune di queste funzioni diverranno definitive, ma il contenuto di questa modalità potrebbe non essere pubblicato.
  • Selezione eroi
  1. Durante la Stagione 21, implementeremo un sistema di selezione degli eroi, in cui alcuni eroi saranno esclusi dalla modalità competitiva per una settimana. La selezione cambierà ogni settimana.
  2. Proveremo la selezione eroi nella Stagione 21 e, a seconda dei risultati, potrebbe essere abbandonata. Controlleremo da vicino questo sistema anche per valutare se la rotazione degli eroi debba essere cambiata (settimanale, giornaliera, per partita, ecc.).
  3. La selezione degli eroi sarà curata dal team e non stabilita da algoritmi.
  4. Questo riguarda solo le partite competitive, non Arcade o rapide.
  5. Lo scopo del sistema è variare il meta ogni settimana e aumentare la varietà degli eroi nelle partite.
  6. Presto pubblicheremo un post sull’applicazione di questa funzione nell’Overwatch League.
  • Altri aggiornamenti
  1. Questa patch rafforzerà i controlli contro i cheat. Ti incoraggiamo a continuare a mandare segnalazioni utili per favorire i nostri sforzi e migliorare la prevenzione dei cheat.
  2. Aggiornamenti generali al Workshop.
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Back to the vintage: Invito a cena con delitto

Il giallo è un genere cinematografico particolare, richiede impegno e attenzione e quel pizzico di perspicacia innata per gustarlo fino in fondo dall’inizio alla fine. Esiste tuttavia un film, che pur avendo, in apparenza, tutte le caratteristiche del giallo perfetto, si differenzia dagli altri per quella sottile e irresistibile ironia, che lo rende accessibile a…

Presentato nuovo Surface Laptop Go, Pro X accessori

Microsoft ha presentato oggi tante novità per i dispositivi Surface, a partire dal nuovo Surface Laptop Go, un nuovo computer portatile dal prezzo accessibile che coniuga potenza e portabilità. Anche il Surface Pro X è stato rinnovato grazie ad un nuovo processore personalizzato, nuove app e performance generali migliori, infine sono stati presentati 4 nuovi accessori…

Ghost of a Tale: annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

Lo sviluppatore indipendente SeithCG e il publisher Plug In Digital hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita di Ghost of a Tale su Nintendo Switch, prevista per l’8 ottobre 2020 in edizione digitale. Il topolino più intraprendente del mondo sta per tornare anche su console ibrida, dopo il suo successo su Xbox One e PlayStation 4.…

Hogwarts Legacy, Warner non è d’accordo con la Rowling, ma lei è libera di dirlo

Il presidente di Warner Bros. ha detto che la società di Hogwarts Legacy non è d'accordo con J.K. Rowling, nonostante lei sia libera sostenere le sue opinioni.. L'eco dei commenti transfobici di J.K. Rowling non accenna a diminuire. Il presidente di Warner Bros. David Haddad ha voluto lasciar

FIFA 21, premiere mondiale stanotte con performance musicali e molto altro

La premiere mondiale di FIFA 21 organizzata da Electronic Arts per stanotte prevede una serie di performance musicali con artisti come Dua Lipa, Anitta, Tame Impala e Diplo.. La premiere mondiale di FIFA 21 organizzata da Electronic Arts per stanotte prevede performance musica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...