Destiny 2 : dov’è Xur? [12 Giugno 2020]

 



Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

Xur questa volta lo troveremo su NESSUS ! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

SYNTHOCEPS: Siete appassionati dell’anime “one punch man”? questo esotico fa per voi :D! Gag a parte, questi gauntlets sono davvero ottimi sia in pvp che in pve.

RAIDEN FLUX: Ottimo se sfruttate danni di tipo Arc, belli da vedere, più che validi per tutte le attività. Consigliato!

PROMETHIUM SPUR: Ottimo per molte attività pve, non esattamente consigliati in pvp. Il suo look particolare lo rendono…apprezzabilissimo o detestabile, a seconda dei gusti. Non ci sono mezze misure!

BLACK TALON: Una spada dall’abilità particolare, senza ombra di dubbio validissima in ogni caso ed ancora meglio se il vostro obiettivo è giocare diversamente dal solito. Da provare senza ombra di dubbio!

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui