Destiny 2: la Stagione del Ramingo introduce cinque nuovi Esotici.

Due nuove armi e tre Guanti si aggiungono alle collezioni di Esotici.

La Stagione del Ramingo di Destiny 2 introduce un sacco di nuove cose, tra cui la modalità Azzardo Prime, vari fix e cambiamenti e molto altro. Inoltre come al solito con la nuova stagione arrivano anche nuovi Esotici. Nello specifico vengono aggiunti tre paia di guanti. Uno per ogni classe, Cacciatore, Titano, Stregone. Oltre a questi ci sono anche due nuove armi Esotiche tra cui Aculeo.

Aculeo sarà aggiunta come Quest-line Esotica nella giornata del 12 marzo, i suoi perk sono già stati scovati dai data miner e possiamo notare come sia differente dalla sua versione precedente. La sua prima abilità permette che ogni colpo faccia danni nel tempo, mentre la seconda fa si che il nemico ucciso lasci a terra dei resti che andranno a riempire il caricatore.

L’altra arma è Arbalest un fucile cinetico a fusione lineare. Questo è il primo fucile a fusione del suo tipo. Avrà un perk che gli permetterà di sparare proiettili con danni maggiori.

Le tre paia di guanti invece possono essere trovate randomicamente uccidendo i nemici o dalle ricompense. Difatti gli Esotici ora hanno una più alta percentuale di essere ottenuti dalle ricompense di alto livello.

I guanti di Cacciatore e Stregone, potenziano la sottoclasse ad Arco nel caso del Cacciatore potenzia il corpo a corpo dando un buff al contrattacco che cura lo stesso. Mentre quelli dello Stregone permette tenendo premuto il tasto della granata di creare una potente torretta che lo seguirà per un poco.

Mentre nel caso del Titano i guanti daranno un buff di velocità quando si sta in posizione di guardia con la spada, ovviamente, non si perderanno più le munizioni nella posizione di guardia.

Bungie tecnicamente rilascerà altri Esotici con l’avanzare della Stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *