Tutto quello che è successo nel PG Nationals

-

Inizia l’ultima settimana di PG Nationals, con le ultime posizioni da definire in ottica playoff.

Vediamo cosa è successo nella prima giornata.

Dropz – Racoon

I Racoon continuano a dimostrarsi una delle realtà più creativa e solida del campionato italiano, schierando Ashe e Zyra per il duo botlane di Rharesh e darkchri (5/1/7 e 2/0/5). Ottima anche la Kindred di Canee (6/0/8), molto presente su tutta la mappa. Già fuori dalla corsa playoff, i Dropz schierano il sub toplaner Jaqen (2/7/0 su Olaf), autore di una prestazione non brillante ma che può dare speranze per il prossimo Promotion Tournament. GG RCN.

HG Esports – MOBA ROG

Come nel caso dei DRZ, anche gli HG sono già fuori dai playoff e si permettono di inserire un rookie in DejaVu ( 3/3/3 su Corki). Ad affrontarlo però c’è lo Zed di DrMatt (6/3/2), a dir poco dominante in tutte le fasi della partita. Insieme al Kha’Zix di Rulfchen (4/0/4), questi assassini riescono a bloccare qualsiasi tipo di pressione che gli avversari hanno provato ad imporre sulle sidelane. FallenAngel tenta in tutti i modi di tenere a galla i suoi con un buon Sylas (5/3/5), ma alla fine non è sufficiente. GG MOR.

OutPlayed – Campus Party Sparks

Partita decisiva per la vetta della classifica, vive di un sostanziale equilibrio tra le due squadre per una sua grande porzione, con nessuna delle due che riesce ad imporre il proprio gioco. Gli Sparks sorprendono inserendo il loro sub toplaner Deidara in corsia inferiore con la sua Neeko (1/4/3) al posto di Endz, ma la loro draft a forti tinte di midgame perde un singolo teamfight contro la composizione da schermaglia degli OP, che rende la presenza di Rumbe e Kai’sa, in mano a Sleeping e Bullet (4/1/7 e 3/1/6) non gestibile per nessuno degli avversari. GG OP.

QlashForge – Samsung Morning Stars

In una partita che può portarli a confermare il secondo posto in classifica, i Q4G decidono di giocare come meglio possono, nel modo più solido possibile. La presenza di mappa di Demon12 su Jarvan IV (5/2/14) nega costantemente lo Skarner di Flipper (2/4/5), i cui ingaggi sono ottimamente gestiti in quasi tutte le situazioni dalle risorse a disposizione degli avversari. Oltre al loro impeccabile macro, i Q4G riescono a gestire ottimamente tutti i teamfight, con Raven (Aatrox, 4/1/12) in grado di occuparsi in solitaria della backline avversaria – oltre che della pressione in sidelane. In chiusura l’attenzione di entrambi i team cala, ma i Q4G riescono comunque a chiudere la pratica e ad assicurarsi un posto in semifinale. GG Q4G.

Summary
Tutto quello che è successo nel PG Nationals
Article Name
Tutto quello che è successo nel PG Nationals
Description
Inizia l’ultima settimana di PG Nationals, con le ultime posizioni da definire in ottica playoff.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

GeForce RTX 3080, RTX 3070 e RTX 3060 le nuove schede video NVIDIA

by Hynerd.it NVIDIA ha recentemente presentato le sue nuove schede video, le Geforce RTX serie 3000, nello specifico sono stati presentati tre differenti modelli: GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070. Tutte e tre le schede video sono basate su architettura Ampere, queste nuove schede video preannunciano un aumento di prestazioni parecchio importante rispetto…

Demo di FIFA 21: EA Dice di No

by Hynerd.it A differenza di quanto accaduto in passato, quest’anno EA Sports ha deciso di non rilasciare una demo prima dell’uscita di FIFA 21. Questo annuncio, avvenuto sul profilo twitter dell’azienda, ha sorpreso non poco i milioni di utenti che aspettavano impazienti di provare anche solo un piccolo accenno del gioco in uscita il 9…

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco la data del reveal della modalità Zombies

E’ già da un po’ di tempo che parliamo di Call of Duty: Black Ops Cold War. Abbiamo avuto un assaggio del single player e del ray tracing in funzione. Abbiamo visto nel dettaglio il multiplayer in movimento. Adesso è arrivato il momento di scoprire in maniera più approfondita cosa ci riserverà la modalità Zombies,…

The Signifier – Anteprima

Buongiorno appassionato lettore e benvenuto in questa nuova anteprima firmata iCrewPlay. Oggi tratteremo un titolo particolare, un titolo che da tempo ha scosso il web per la sua caratteristica enigmatica e particolarmente onirica, stiamo parlando di The Signifier. Questa avventura grafica in prima persona sviluppata da Playmestudio ed edita da Raw Fury ci trascinerà con…

Monster Hunter Iceborn: un trailer mostra le novità dell’aggiornamento 5

Un nuovo trailer di Monster Hunter Iceborn mostra le novità dell'aggiornamento 5 in arrivo il 30 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.. Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter Iceborn che mostra tutte le novità dell'aggiornamento 5. Il Title Update 5 sarà pubbli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Tutto quello che è successo nel PG Nationals
Article Name
Tutto quello che è successo nel PG Nationals
Description
Inizia l’ultima settimana di PG Nationals, con le ultime posizioni da definire in ottica playoff.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo