Bloodborne, Demon’s Souls ed Elden Ring: il punto della situazione in casa From

Una particolare categoria di videogiocatori attende notizie concrete da fin troppo tempo ormai: i fan dei cosidetti “Soulslike” ed in particolare della FromSoftware. Vediamo le news in merito!

 

Non un periodo bucolico per i fan della FromSoftware e dei Soulslike: se è vero che comunque From nel 2019 ci ha deliziato con un capolavoro come Sekiro, il titolo era praticamente un Action puro e dell’ormai diventato un vero e proprio genere “Soulslike” aveva davvero poco e niente.

Per chi ha amato titoli come Demon’s Souls, Bloodborne e la saga dei Dark Souls, il piatto piange da un po’ troppo tempo: al momento infatti non abbiamo nulla di veramente concreto in mano bensì solo voci di corridoio…non sempre portatrici di buone nuove, tra l’altro. Elden Ring, essendo stato presentato lo scorso anno, era atteso con gameplay, trailer e quant’altro al più presto…ma sembra proprio che non sarà così e che nulla verrà mostrato nel 2020. Con i primi trailer, di gameplay e non, riservati per l’inizio del 2021 ed una quindi ipotetica uscita fissata per l’autunno del medesimo anno.

Cosa sta facendo, dunque, From Software? Le voci sono molteplici, si va dal remake o remastered di Demon’s Souls, come dice Jason Schreier, fino a qualsiasi tipo di voce riguardante Bloodborne: approdo su PC? upgrade per PS4 Pro per supportare i 60fps? Una vera e propria remastered per PS5? Chi vivrà vedrà, come si suol dire.

Purtroppo non vi sono conferme su nessuna di questa ipotesi, ma è sensato e logico aspettarsi news in merito in quanto sono ormai quattro anni che From Software non pubblica un “souls”, e sarebbe quindi finalmente ora di interrompere questo lungo digiuno.

Cosa ne pensate? Qual è l’ipotesi che più solletica i vostri sensi di videogiocatore? e quale la più realistica? fatecelo sapere nei commenti!

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Unforeseen Incidents: la nostra recensione!

Unforeseen Incidents è un piacevole esperimento videoludico che si...

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

Horizon Forbidden West è in offerta!

Horizon Forbidden West è il sequel di un grande...
Articolo precedenteDestiny 2 : dov’è Xur? [5 Giugno 2020]
Articolo successivoAltered Carbon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui