Blizzard annulla la produzione di Starcraft per dedicarsi ad un nuovo Diablo ed un nuovo Overwatch

Vi ricordate l’annuncio di ieri? In cui Blizzard ha affermato di aver cancellato la produzione di un gioco su cui lavoravano da due anni. Questo gioco misterioso era un Shooter ambientato in Starcraft, che a quanto pare non vedrà mai la luce.

Questo Starcraft era appunto una versione in prima persona nell’ universo di Starcraft, due anni di lavoro che non vedranno mai la luce. Il gioco era studiato per essere simile ad un battlefield con un personaggio giocabile terran e la possibilità di essere anche un Zerg. Il team che ci stava lavorando era apparentemente shoccato dalla cancellazione del gioco da parte di Blizzard, in quanto la produzione stava andando bene, ma Blizzard ha voluto concentrarsi su altri progetti.

A quanto pare secondo i report questi altri progetti sono dei sequel di Overwatch e Diablo, che Blizzard considera più prioritari.

Diablo 4 è stato annunciato nel Blizzcon 2018 che successivamente Blizzard ha rimpiazzato con un showcase di Diablo Immortal. A quanto pare gli annunci di Diablo 4 ed Overwatch 2 sono stati salvati per questo Blizzcon per avere un evento col botto.

Un nuovo Overwatch non è particolarmente shoccante, giacché Blizzard sta cercando di restare in linea con le richieste dei player con vari aggiornamenti. Kotaku ha riportato che un secondo capitolo del titolo sarebbe molto più concentrato sull’elemento PvE, che Blizzard ha sperimentato con gli Archivi di Overwatch.

Summary
Blizzard cancella un Starcraft in favore di Diablo ed Overwatch
Article Name
Blizzard cancella un Starcraft in favore di Diablo ed Overwatch
Description
Blizzard annulla la produzione di Starcraft per dedicarsi ad un nuovo Diablo ed un nuovo Overwatch
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi