Black Myth: Wu Kong, il gameplay mostrato sarebbe reale!

 



Black Myth: Wu Kong è il protagonista del momento. In una video intervista recente gli sviluppatori hanno mostrato il gioco con una demo gameplay.

Black Myth: Wu Kong, il sorprendente action adventure di produzione cinese mostrato qualche giorno fa dal team Game Science, è talmente bello che ha fatto venire a molti il dubbio che il gioco fosse effettivamente giocabile o meno. In quei 13 minuti si è visto di tutto, ed il pubblico non ha tardato ad interrogarsi in merito alla veridicità di ciò che stava vedendo.

L’incredibile trailer del gameplay di Black Myth: Wu Kong è arrivato giovedì scorso come un fulmine a ciel sereno, cogliendo tutti di sorpresa per la qualità mostrata e per la mancanza di previa pubblicità in merito al debutto di un trailer che, oltre ad essere semplicemente clamoroso per quantità e qualità di idee e design, segna anche un punto di svolta importante nell’era videoludica moderna. Il gioco rappresenta infatti una prima volta per un videogioco tripla A di produzione cinese.

Il noto analista di mercato e insider, Daniel “ZhugeEX” Ahmad, ha tradotto un’interessante intervista da alcune pubblicazioni cinesi fornendo quindi diverse informazioni importanti, tra cui il fatto ormai accertato che quei 13 minuti di Black Myth: Wu Kong sono praticamente tutti giocabili in una effettiva demo in tempo reale. Nessuna montatura ad arte per hypare investitori ed attirare attenzione senza avere nulla di concreto in mano, insomma: tutt’altro!

Il fatto che Black Myth: Wu Kong sia già giocabile, quantomeno in parte, fa ben sperare per un’uscita quindi non troppo lontana (fine 2021?) del suddetto gioco. Ricordiamo che Black Myth: Wu Kong sarebbe un action adventure che reinterpreta la vecchia leggenda tradizionale cinese del Viaggio verso l’Occidente, leggenda che ha ispirato anche il popolarissimo shonen Dragon Ball, ad esempio.

La curiosità di vedere un tema così affascinante e poco trattato dal mondo videoludico è alle stelle!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Articolo precedentePitch Black
Articolo successivoZombieland

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui